ADVENTURE TIME STA PER TORNARE CON 3 NUOVI PROGETTI

La celebre serie di animazione Adventure Time, che ha salutato gli spettatori nel 2018 dopo 10 stagioni, sta per tornare. La notizia è stata data in esclusiva da Variety, il sito di news e approfondimenti dal mondo dello spettacolo.

Secondo Variety, Cartoon Network Studios (CNS) sta lavorando a tre progetti per riportare in vita Adventure Time. Si tratterebbe di un film e di due nuove serie. Sul lungometraggio i dettagli sono ancora scarsi, ma sarebbero a bordo la creatrice di Steven Universe Rebecca Sugar, il co-creatore di Over the Garden Wall - Avventura nella foresta dei misteri Wall Patrick McHale e lo showrunner di Adventure Time Adam Muto. Tutti sono veterani di Adventure Time.

La serie per ragazzi invece si chiamerà Adventure Time: Side Quests e sarà antologica, cioè composta da episodi autonomi. Sarà inoltre ambientata nel passato, quando Finn l'avventuriero era solo un bambino che sognava missioni epiche e combattimenti con i mostri insieme al suo migliore amico, Jake il cane. Nelle puntate, tornerà anche il villain della prima parte della serie Re Ghiaccio, in una prima versione. Di Side Quests se ne occuperà il vincitore di due Emmy Nate Cash, che ha già lavorato ad Adventure Time.

L’ultimo progetto è la serie per bambini Adventure Time: Heyo BMO, con protagonista la console per videogiochi BMO. Si occuperà della sceneggiatura Adam Muto. A bordo anche la disegnatrice Ashlyn Anstee.

2024-06-13T10:59:45Z dg43tfdfdgfd