DEADPOOL & WOLVERINE, CHANNING TATUM RIVELA DI NON SENTIRSI PARTE DEL MCU: "SONO APPARSO PER DUE SECONDI"

Channing Tatum ha esordito nel Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Gambit, che i fan dei fumetti degli X-Men conosceranno molto bene. Il suo personaggio è apparso in un cameo in Deadpool & Wolverine, successo commerciale dell'estate 2024, e riprenderà il suo ruolo in Avengers: Doomsday, atteso cinecomic che arriverà al cinema a dicembre 2026. Nonostante il suo personaggio e la sua interpretazione siano stati molto elogiati, anche dai Marvel Studios, Channing Tatum ha ammesso di non sentirsi così coinvolto nella grande famiglia Marvel...

Deadpool & Wolverine, Channing Tatum ammette di non sentirsi parte del mondo Marvel

Deadpool & Wolverine è stato un grande successo commerciale e ha guadagnato numerosi elogi da parte dei fan e della critica e ha riportato in auge il Wolverine di Hugh Jackman, oltre a rendere omaggio a personaggi "dimenticati" dai Marvel Studios, come Elektra (Jennifer Garner) e X-23 (Dafne Keen). Il terzo capitolo del franchise sul mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds ha inoltre permesso ai fan di conoscere Gambit, interpretato da Channing Tatum. L'attore era stato legato al ruolo per anni prima che il film su di lui fosse accantonato in seguito alla fusione tra Disney e 20th Century Fox.

Intervistato alla premiere del suo nuovo film, Roofman, Channing Tatum ha risposto alle domande dei giornalisti e ha rivelato di non sentirsi così parte dell'universo Marvel, nonostante il successo di Gambit e il suo ritorno in Avengers: Doomsday. L'attore, infatti, ha ammesso di non essere molto "connesso" con il cinecomic, perché è apparso in Deadpool & Wolverine per pochissimi minuti:

"Sono apparso nel film per due secondi. Quindi, non mi sento parte di questo universo"

Nonostante il suo commento, i Marvel Studios hanno apprezzato la sua interpretazione - Ryan Reynolds ha ammesso che ne erano quasi "ossessionati" - e ha deciso di riconfermare Gambit per un altro film. Non hanno avuto la stessa fortuna personaggi come Elektra o Blade, che dopo il loro cameo in Deadpool & Wolverine non sono più stati riconfermati.

Deadpool & Wolverine: "Venire insieme è difficile", un Nuovo Trailer in Italiano del Film - HD

2025-10-11T12:37:29Z