LADY GAGA è HARLEY QUINN NEL SEQUEL DI JOCKER. ECCO IL TRAILER

"Joker: Folie à Deux" è una delle pellicole più attese dell'81ª mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La grande novità di questo film è la presenza di Lady Gaga nel ruolo della dottoressa Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn.

Il trailer completo, uscito il 9 aprile 2024, ha rivelato la relazione tossica che si verrà a creare tra Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, e Harley.

Jocker 2, una relazione pericolosa

Il film segue la vicenda di Arthur Fleck (Joker) durante la sua reclusione nell'ospedale psichiatrico di Arkham. Il fulcro della narrazione sembra essere in realtà la complessa relazione amorosa che nasce tra i due protagonisti.

La dottoressa Quinzel, interpretata da Lady Gaga, sviluppa un’ossessione per Arthur Fleck durante la sua permanenza ad Arkham. In lei Joker troverà la complice perfetta per i suoi folli piani. "Folie à Deux", in italiano "Follia a due", è dunque una storia d'amore tormentata nella Gotham City degli anni '80. Questa complessa relazione tra i due scatenerà una serie di eventi caotici e disordini nella città.

Il film di Todd Phillips debutterà il prossimo 2 ottobre nelle sale italiane.

L’amore in musica nel trailer "Joker: Folie à deux"

Il ritorno di Lady Gaga alla mostra di Venezia

Lady Gaga torna alla Mostra del Cinema di Venezia dopo ben sei lunghi anni, pronta a incantare il pubblico con una nuova performance. La sua ultima apparizione al Lido risale alla première di "A Star is Born", presentata insieme a Bradley Cooper.

Quella serata, passata alla storia anche per il temporale che aveva interrotto la proiezione ufficiale, rimane uno dei momenti più iconici del Festival.

Lady Gaga e il fidanzato al Festival di Venezia 2024

Joaquin Phoenix: esce il docu-ritratto che celebra il talento dell'attore

In concomitanza con l'anteprima di "Joker: Folie à Deux", la piattaforma di streaming europea Arte.tv dedica un docu-ritratto a Joaquin Phoenix, intitolato "Joaquin Phoenix: la riservatezza del carisma". Diretto da Tom Ehrhardt, il documentario esplora la carriera e la vita personale di uno degli attori più eclettici del cinema contemporaneo. Dai ruoli dark e complessi come quelli in "Il Gladiatore" di Ridley Scott e "The Master" di Paul Thomas Anderson, fino alla sua interpretazione rivoluzionaria in "Joker" nel 2018, Phoenix ha dimostrato di essere un attore di enorme talento.

Festival di Venezia 2024: quali sono gli altri film più attesi?

2024-09-04T13:20:16Z dg43tfdfdgfd