Una lunga carriera tra cinema e tv ma non solo. Ecco perché la scomparsa del famoso James Darren è un pugno al cuore di tantissimi appassionati del mondo dello spettacolo. L’attore è deceduto all’età di 88 anni a seguito di alcuni problemi cardiaci che non hanno trovato soluzione. L’uomo è morto a Los Angeles dopo alcuni giorni travagliati che lo hanno visto entrare e uscire dall’ospedale.
Il mondo del cinema e della televisione sono in lutto per la morte di James Darren. L’uomo aveva 88 anni ed è deceduto a Los Angeles. Ad annunciare la dipartita dell’attore è stato suo figlio Jim Moret, corrispondente di Inside Edition, che ha rivelato all’ Hollywood Reporter che l’attore sia morto nel sonno al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Darren era entrato in ospedale per una sostituzione della valvola aortica, ma era stato ritenuto troppo debole per sottoporsi all’intervento chirurgico. A quel punto era stato quindi rimandato a casa, salvo poi dover fare ritorno nella struttura medica d’urgenza. Qui, il decesso.
All’inizio della sua carriera, Darren ottenne il ruolo di affascinante surfista nella trilogia cinematografica con protagonista Moondoggie: “Gidget (1959), “Gidget Goes Hawaiian” (1961) e “Gidget Goes to Rome” (1963). Fu protagonista anche in “Let No Man Write My Epitaph” (1960) e, come soldato greco Spyros Pappadimos, in “I cannoni di Navarone” (1961).
In molti ricorderanno il famoso attore per i ruoli avuti negli anni Ottanta sul piccolo schermo quando interpretò l’agente di polizia Jim Corrigan nella serie “T.J. Hooker” ma non solo. Alla fine degli anni Novanta, infatti, prese parte del cast della serie tv di successo “Star Trek: Deep Space Nine”.
2024-09-04T07:13:49Z dg43tfdfdgfd