GRIGNANI GIUSTIFICA L'ABBANDONO DEL CONCERTO. MA IL TITOLARE DEL LOCALE HA TUTT'ALTRA OPINIONE

Nell'ultima settimana, Gianluca Grignani è balzato agli onori della cronaca dopo aver abbandonato un suo concerto, in presa ad una rabbia funesta, a causa di alcuni problemi tecnici. In in un video che ha iniziato a circolare sui social, si vede la reazione iraconda del cantante, il quale ad un certo punto decide di lasciare il palco. In seguito all'accaduto Grignani ha rotto il silenzio, rivelando le motivazioni dietro al gesto impulsivo.

Gianluca Grigani, problemi tecnici durante il concerto: lui si arrabbia e abbandona il palco

Grignani concerto problemi tecnici che gli ha fatto perdere le staffe

Il cantautore ha deciso di condividere i dettagli del suo recente concerto a La Repubblica, spiegando il motivo della sua reazione sul palco. Gianluca Grignani ha rivelato che sin dall'inizio dello spettacolo al club Phenomenon di Fontaneto, in provincia di Novara, c'erano stati problemi tecnici, ma nonostante ciò ha cercato di tenere, per un'ora e mezza, alta l'energia dello show:

In una data zero è normale ci sia qualcosa che non va... Ci ho scherzato su col pubblico per sdrammatizzare, anche se ero arrabbiato perché per me è molto importante la qualità di quel che faccio e cerco sempre con la band di alzare l'asticella dello show, anche in una data zero.

Grignani ha poi sottolineato il suo impegno costante nel migliorare lo spettacolo insieme alla sua band, ma si è trovato costretto ad abbandonare il pubblico: "Costretto a finire qui perché non va un c…o". Ma il proprietario del locale ha portato tutt'altra versione...

 

Grignani problemi tecnici al concerto: ma il proprietario del locale risponde

All'inizio si è pensato che i problemi tecnici potessero essere colpa del locale. Ma il proprietario del Phenomenon ha negato tutto, dicendo: "Problemi tecnici? No, non è stata colpa nostra". E poi quei quindici minuti di scompiglio, quando l'artista ha lasciato improvvisamente il palco, seguito dalle lamentele del pubblico, per poi fare ritorno e concludere lo spettacolo con alcune canzoni eseguite a cappella. Non è la prima volta che Grignani non completa una sua performance, basti pensare al Festival di Sanremo 2023, quando il cantante ha fermato l'orchestra per colpa dei soliti problemi tecnici: "Mi hanno abbassato troppo la voce".

2024-03-26T16:11:50Z dg43tfdfdgfd