ARNOLD SCHWARZENEGGER SOSTIENE BRUCE WILLIS: "UN EROE è PER SEMPRE"

Arnold Schwarzenegger ha rilasciato un'intervista a CinemaBlend in cui ha condiviso una toccante dichiarazione sul collega e attore Bruce Willis. A Bruce è stata recentemente diagnosticata l'afasia, una malattia degenerativa che lentamente impedisce all'attore di gestire alcune funzioni primarie tra cui parlare e per questo è stato costretto ad abbandonare il mondo della recitazione. Ecco le parole di stima e affetto rilasciate da Arnold per il suo collega.

Arnold Schwarzenegger Bruce Willis: "Una persona fantastica"

Nell'intervista Arnold Schwarzenegger ha speso dolci parole per il collega, spiegando che dovrebbe essere ricordato non soltanto per i suoi film d'azione, ma anche per la sua estrema gentilezza. "Penso che sia una persona fantastica. Penso che sarà sempre ricordato come una grande, grande star. E un uomo gentile", ha spiegato infatti il protagonista di Terminator sul conto del collega con cui ha condiviso il set de I Mercenari 2. "Capisco che nelle sue circostanze, dal punto di vista della salute, ha dovuto ritirarsi. Ma in generale, sai, non ci ritiriamo mai veramente. Noi eroi d'azione ci ricarichiamo", ha ribadito.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis diventa nonno: è nata la sua prima nipotina

 

LEGGI ANCHE > Emma Heming pubblica uno scatto di Bruce Willis e Demi Moore: “Anche a me piacevano”

Bruce Willis malattia: le condizioni del collega di Arnold Schwarzenegger

Il 30 marzo del 22 a Bruce Willis è stata diagnosticata un'afasia che, provocando una serie di difficoltà nel parlare, ha costretto il noto attore ad abbandonare il mondo del cinema anzitempo: "Da quando nel 2022 abbiamo annunciato la diagnosi di afasia, le condizioni di Bruce sono progressivamente peggiorate e ora abbiamo una diagnosi più specifica: si tratta di demenza fronto-temporale" così aveva dichiarato la famiglia dell'attore. Inoltre, la madre di Bruce aveva spiegato che il figlio era "molto rallentato nel suo comportamento" e che oltre alle complicazioni di tipo cognitivo, mostrava anche "una crescente aggressività".

LEGGI ANCHE > Billie Eilish risponde agli haters e celebra il cambiamento: “Posso essere sia maschile che femminile”

2023-05-31T05:43:08Z dg43tfdfdgfd