Britney Spears continua a ballare su Instagram facendo il countdown all'uscita del suo atteso memoir, mentre sui tabloid non si arresta la curiosità sulla sua vita privata. Dalle pretese dell’ex marito Kevin Federline che avrebbe chiesto un aumento dell’assegno di mantenimento per i figli Sean Preston e Jayden alla volontà della 41enne di riavvicinarsi al padre Jamie passando per il desiderio di Madonna di portare la collega e amica con sé in tour: Britney continua a fare notizia.
E poi il capitolo del divorzio da Sam Asghari che ogni giorno si arricchisce di accuse su tradimenti e ricatti e retroscena imbarazzanti. Nel calderone anche il gossip sul nuovo presunto fidanzato di Britney «dal passato criminale», il suo ex governante Paul Richard Soliz.
Paul Richard Soliz è entrato nella vita di Britney Spears un anno fa in qualità di tuttofare per la villa californiana di Thousand Oaks. Un rapporto troppo confidenziale che non è mai piaciuto a Sam Asghari che ha accusato la moglie di averla tradita con Soliz e di avere le prove registrare da una telecamera di sicurezza.
Secondo una fonte di Us Weekly il collaboratore 37enne sarebbe stato licenziato «quando la squadra di Britney ha scoperto che dormivano insieme» ma in seguito «è riapparso nella sua vita». Una relazione che oggi, secondo quanto riportato dai media americani, «preoccuperebbe amici e familiari». Come spiegato da Page Six, Paul Richard Soliz non ha la fedina penale pulita: nel 2014 è stato condannato per disturbo della quiete pubblica e due anni dopo per guida senza patente. Nel 2017 ha subito una condanna simile per guida con patente sospesa mentre nel dicembre 2022, è stato giudicato colpevole per possesso di armi da fuoco.
Intercettato da Us Weekly in tribunale dove è stato chiamato per presunta violazione della libertà vigilata (il 37enne starebbe partecipando a corsi di gestione della rabbia ordinati dal giudice sempre secondo la testata ndr), Soliz ha parlato per la prima volta di Britney. «È una donna fenomenale», ha detto, «è una persona molto buona e molto positiva. È davvero una brava persona». Paul Richard ha anche rivelato che la superstar «sta andando alla grande» dopo il divorzio da Asghari apostrofato come un «bravo ragazzo».
Addetti ai lavori nelle scorse settimane hanno rivelato a Page Six che Soliz e Spears non potrebbero essere più legati dopo la separazione della cantante dal marito. «Paul è stato licenziato da Britney ma lei ha comunque ha scelto di trascorrere del tempo con lui e non sta cercando di nascondere la loro forte amicizia», le parole dell'insider.
2023-09-12T14:19:08Z dg43tfdfdgfd