DILETTA LEOTTA SENZA FRENI: “HO AVUTO PAURA DELLA GRAVIDANZA”, EMERSA LA VERITà

La conduttrice racconta la gravidanza: il curioso retroscena

Diletta Leotta corre spedita verso il grande giorno. La giornalista e conduttrice di DAZN si è raccontata nel corso di una intervista concessa al quotidiano Il Corriere della sera. La siciliana, come ormai noto da qualche mese, è in dolce attesa con il suo compagno, il portiere Loris Karius. E la vita con il vichingo tedesco ex Liverpool prosegue come meglio non potrebbe. La conduttrice si è concessa in una esclusiva al giornale, dove ha ripercorso i momenti e le varie tappe di avvicinamento alla gravidanza. Tutto, ovviamente, altamente emotivo e la Leotta ha confidato di aver nutrito un po’ di paura dopo aver appreso la notizia che le ha indubbiamente cambiato la vita. “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Di paura ne ho avuta tanta” ha confessato la conduttrice tra le colonne del Corriere.

Diletta Leotta ammette: “Con Karius è amore all’ennesima potenza”

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius prosegue nel migliore dei modi. La giornalista e il portiere sono legati da diversi mesi, ma niente ha impedito loro di fare dei grandi passi. Entrambi si sono affacciati sulla soglia dei 30 anni e probabilmente hanno sentito fortissimo il richiamo di maternità e paternità. Intervistata dal Corriere della sera, la Leotta ha ammesso che tra i due la scintilla iniziale è ormai diventata un focoso amore: “Quando ho appreso di essere incinta ho provato paura anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle” le dichiarazioni della sicula che già in una recente intervista a Verissimo aveva parlato delle sensazioni dopo la conferma della gravidanza.

Nozze in arrivo per la coppia?

Fin dal momento della notizia della loro unione, Diletta Leotta e Loris Karius hanno attirato le luci dei riflettori, che ormai da mesi puntano dritti in loro direzione. La coppia vive questo momento più felice che mai, con la prima bimba dei due che dovrebbe nascere intorno a metà agosto, con una coincidenza che potrebbe vedere la piccola venire al mondo il 16 agosto, giorno di nascita della stessa Diletta.

 

Nel corso dell’intervista concessa al quotidiano Il Corriere della sera, Diletta ha raccontato come è nata la storia tra i due, un colpo di fulmine in quel di Parigi, dopo che la giornalista non aveva neanche riconosciuto inizialmente il portierone del Newcastle. La storia in breve tempo ha iniziato a volare e adesso, oltre alla nascita della loro bimba, il mirino è ben puntato sul matrimonio: “Il matrimonio con Karius? Deve essere lui a chiedermelo” ha ammesso la giornalista

2023-05-31T10:31:51Z dg43tfdfdgfd