È stato un compleanno diverso per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che ha deciso di spegnere le 36 candeline organizzando una grande festa a tema. «Vieni come vai a letto», ha scritto l'hair stylist delle celebrità su Instagram pubblicando una serie di foto della serata. Gli ospiti, tra cui diverse celebrità e influencer come Gianmarco Zagato, Edoardo Costa e Giacomo Urtis, hanno indossato tutti i loro pigiami migliori e festeggiato l'amico attorno a una torta a tre piani.
Però non si è trattato di un comune pigiama party, organizzato per la serata di sabato 4 ottobre per attendere la mezzanotte della domenica, giorno in cui è nato Federico Fashion Style. Gli invitati hanno indossato pigiami realizzati in raso, in pizzo e abbinati a vestaglie monocolore o decorate con fantasie eccentrice. Tutti, poi, sono stati impegnati in un set fotografico con il festeggiato.
«Un compleanno sobrio», scrive su Instagram Clizia De Rossi. A differenza degli altri anni questa volta, oltre ai volti noti della televisione italiana, l'hair stylist ha deciso di invitare al ristorante Conte di Milano anche molti influencer conosciuti dalle nuove generazioni. È stato un party all'insegna del divertimento, dove però non è passata inosservata l'assenza di Valeria Marini. Dalle storie ricondivise da Lauri, la showgirl non sembrava essere presente alla serata. Il compleanno si è concluso con il tradizionale taglio della torta, un dolce a tre piani bianco decorato con fiocchi rossi.
Dopo aver festeggiato con gli amici, Federico Fashion Style ha scelto di soffiare le candeline anche insieme alla sua famiglia. Nelle storie pubblicate su Instagram ha pubblicato degli scatti in cui si mostra felice insieme a sua figlia, Sophia Maelle, per poi condividere dei video in cui invece si mostra fuori a un locale della Capitale. «E adesso si festeggia anche con gli amici romani», ha scritto.
2025-10-06T11:26:05Z