FRANCESCO FACCHINETTI, IL DURO SFOGO VIA SOCIAL: CON CHI CE L'HA?

Attraverso i social Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un duro sfogo contro un non meglio precisato qualcuno.

Francesco Facchinetti: lo sfogo

Francesco Facchinetti si è abbandonato ad un duro sfogo via social e in tanti, tra i suoi fan, si chiedono con chi ce l’abbia. “Opportunismo, menefreghismo, ingordigia e egoismo sono all’ordine del giorno. Chi non ha rispettato la parola data, con me si è trovato davanti a una persona che non ha paura ad azzerare tutto”, ha scritto il produttore nelle sue stories, probabilmente riferendosi a qualcuna delle persone a lui vicine, e ancora: “In questo mondo di mezze calzette, invece, mi rendo conto tutti i giorni quanto questo valore oggi non esista più. Non ho mai avuto paura di cancellare, tracciare una linea sopra chi non ha rispettato quello che per me è il sacro principio, appunto, della parola data.”

In tanti si chiedono se sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari e se il produttore si deciderà a parlare apertamente della persona a cui avrebbe indirizzato il suo sfogo via social. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e il marito di Wilma Helena Faissol si è guardato bene dallo svelare ulteriori dettagli ai fan.

2023-05-31T07:03:52Z dg43tfdfdgfd