GF VIP, DANIELE DAL MORO FURIOSO: SBOTTA CONTRO ORIANA

Dopo la rottura, continua il terribile scontro sui social tra Daniele e Oriana. I due da giorni si scambiano velenose frecciatine sui social, accusandosi e rivelando sempre più particolari sul loro addio!

 

Daniele e Oriana hanno fatto sognare tutti con la loro travolgente storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo settimane d’amore e convivenza felice i due proprio di recente hanno messo fine alla loro relazione!

Da quando si sono detti addio i due ex gieffini si sono lanciati delle velenose frecciatine sui social…In particolare, nella giornata di ieri un Tweet di Oriana ha particolarmente fatto infuriare Daniele!

La bella venezuelana, tramite un Tweet ha rivelato che a mettere fine alla loro relazione non è stata lei:

Amori miei, non sono stata io a finire questa storia. Non continuate a scrivermi che devo seguire il mio cuore e bla bla bla. E ripeto, non voglio essere più taggata nelle in queste cose su IG! Un po’ di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona.

Inutile dire che la reazione di Dal Moro non si è fatta attendere…

Daniele Dal Moro furioso

Daniele è andato su tutte le furie e ha letteralmente sbottato sui social. L’ex gieffino come un fiume in piena ha detto tutto quello che pensava contro la Marzoli:

Oggi ho avuto la prova del valore che io ho per te. E finalmente sono riuscito ad avere la risposta che tanto cercavo. Il mio cuore è più leggero ora. Sai qual è la verità? Che bastava non mi avessi bloccato ovunque. Cancellato ogni cosa […] Era più comodo entrare in una room a far sentire il tuo dolore e sparire per sempre. E sai perché? Perché ti sta bene così!

Non solo Dal Moro ha poi concluso:

Mi hai già fregato una volta, non mi freghi di nuovo. Chi salta nel vuoto impara a volare? Ma v*ffanc*lo!

E voi cosa ne pensate?

2023-05-31T08:01:04Z dg43tfdfdgfd