GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SI SAREBBERO LASCIATI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? È questa la domanda che si stanno facendo i fan della coppia dopo che nelle ultime ore sono tornate a farsi insistenti le voci di una frattura tra i Prelemi.

A seguito dell’annuncio di ieri della fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, oggi anche un’altra coppia nata al Grande Fratello potrebbe essersi detta addio e a dare la notizia è stato Dagospia che, per primo, ha rivelato come Giulia e Pierpaolo avrebbero già interrotto la relazione alcuni giorni fa incontrandosi poi per caso ieri sera in un noto locale di Milano dove Pretelli e Salemi erano in compagnia di due distinti gruppi di amici seduti in tavoli separati.

Un incontro quello della ex coppia che avrebbe generato un certo gelo tra i due che già qualche mese fa avevano dichiarato di aver vissuto un momento difficile. Questo inverno era stata proprio Giulia Salemi a confermare la crisi con il compagno durante una diretta del Grande Fratello Vip finendo in lacrime davanti ad Alfonso Signorini al solo ricordo del sentimento che ancora la univa a Pierpaolo Pretelli.

Un allontanamento momentaneo quello della coppia che Salemi e Pierpaolo erano poi riusciti a superare, tornandosi a mostrare sui social così come davanti ai paparazzi ancora più uniti e affiatati di prima. Dopo due anni d’amore però oggi su questa storia d’amore sembrerebbe essere calato il sipario sebbene al momento né Giulia Salemi né tanto meno Pretelli abbiano ancora confermato la notizia, lasciando viva nei fan la speranza di una riconciliazione.

2023-05-31T08:48:32Z dg43tfdfdgfd