HAILEY E JUSTIN BIEBER ALLE HAWAII PER SUPERARE LE DIFFICOLTà (E SALTANO IL MET GALA)

No, Hailey e Justin Bieber non sono sull'orlo del divorzio come suggerivano le voci di qualche mese fa, eppure qualche problema c'è e i fan sembrano determinati a marcare stretto la coppia. Qualcosa non va e a testimoniarlo sarebbero i selfie in lacrime del cantautore su Instagram che hanno sollevato preoccupazioni e commenti di supporto (quello di sua moglie in primis: «Un piagnone così carino!»), ma anche le dichiarazioni di alcuni insider: «Justin ha dovuto affrontare alcune difficoltà ultimamente. Sta attraversando un periodo difficile e non si sente più come al solito», ha detto una fonte a Entertainment Tonight. Forse proprio per questo, i Bieber hanno deciso di concedersi una vacanza alle Hawaii saltando senza rimpianti il Met Gala 2024.

La coppia è stata vista mentre beveva qualcosa in un bar su una spiaggia hawaiana dopo una passeggiata tranquilla. Nei video pubblicati sugli account dei fan Justin e Hailey sembrano rilassati, piuttosto sorridenti e disponibili a fare due parole con i passanti: nulla lascia trapelare tensioni o difficoltà. I fan sono stati a lungo convinti che i Bieber, sposati dal 2018, stessero per lasciarsi dopo che il padre di lei aveva chiesto di pregare per la coppia, ma ora pare più probabile che il cantante stia attraversando dei problemi personali, dovuti forse alla sindrome Ramsay-Hunt che l'ha costretto a interrompere il suo ultimo tour. «Hailey ha fatto del suo meglio per essere lì per Justin, ma è sconvolgente per lei vederlo stare male», spiega la fonte a ET, «Stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose e sostenersi a vicenda. Si impegnano a fare tutto il necessario per migliorare le cose».

La vacanza alle Hawaii può essere letta in quest'ottica e lo stesso vale per la mancata presenza al Met Gala. I Bieber sembrano aver bisogno di quiete, spiagge e sole più che di attenzioni mediatiche, tanto più che la loro ultima apparizione all'evento newyorkese è stata nel 2021, quando i fan hanno iniziato a urlare il nome di Selena Gomez, ex di Justin Bieber, per ribadire che il cantante avrebbe dovuto preferirla a Hailey. «Li sentivo tutti urlare», ha ammesso l'imprenditrice di Rhode Skin in un'intervista, «il bullismo è una cosa molto irrispettosa nei confronti di chiunque».

2024-05-08T06:29:21Z dg43tfdfdgfd