IL VERO MOTIVO DELLA REUNION DI BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SUL RED CARPET, DOPO IL DIVORZIO (FOTO)

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno sorpreso tutti con una reunion inaspettata sul red carpet della prima newyorkese del film Kiss of the Spider Woman, ieri 6 ottobre. L’ex coppia non solo ha posato insieme per i fotografi, ma Affleck ha anche pubblicamente elogiato la performance della sua ex moglie nel film diretto da Bill Condon. Il vero motivo di questa reunion è presto detto: Jennifer è la protagonista del film, mentre il suo ex marito è il produttore esecutivo con la sua società Artists Equity. Quindi la loro apparizione era dovuta a motivi esclusivamente professionali. I due sono apparsi sorridenti e forse anche un po’ imbarazzati dopo un divorzio molto chiacchierato.

Le parole più significative sono arrivate quando Affleck si è rivolto direttamente a Lopez, ma anche al regista e al co-protagonista Tonatiuh Elizarraraz

“È un onore essere qui. Questo film è bellissimo. Jennifer, sei incredibile. Bill, hai fatto un lavoro straordinario. Tonatiuh, sei fenomenale. Benvenuto in una fama che durerà tutta la vita. Goditi tutto. Ci sono alti e bassi, ma eccoti qui.”

Affleck ha poi concluso affermando: “È davvero emozionante e un onore, e sono semplicemente orgoglioso di questo film. Grazie per avermi permesso di farne parte.”

Il gesto pubblico di affetto e stima è stato immortalato dalle fotografie del red carpet, dove i due si sono anche scambiati un bacio sulla guancia. Lopez si è presentata all’evento con un abito a tema ragno, accompagnata dai suoi figli Max ed Emme.

La reunion sul red carpet arriva dopo che Affleck e Lopez hanno finalizzato il loro divorzio all’inizio del 2025. I due si erano sposati nel luglio 2022, ma Lopez aveva presentato istanza di divorzio nell’agosto 2024, indicando nei documenti che la coppia si era separata più di un anno prima. La loro storia d’amore è stata segnata da due capitoli distinti: si erano già fidanzati nei primi anni 2000, ma si erano lasciati prima di arrivare all’altare.

A marzo, durante un’intervista per GQ, Affleck aveva ribadito di avere null’altro che rispetto nei confronti della sua ex moglie, forse anche per timore che le sue dichiarazioni venissero interpretate male sui media. “Spero di essere stato chiaro sul fatto che questa è davvero una persona per cui ho molto rispetto. (…) Spero davvero che qualunque cosa venga pubblicata non suggerisca che io abbia alcuna negatività o giudizio al riguardo. Non ho altro che rispetto.” J.Lo invece a fine settembre aveva detto che il divorzio è stata “la cosa migliore che le sia capitata”. 

Kiss of the Spider Woman, in uscita nelle sale USA il 10 ottobre, segue la storia di Valentín, interpretato da Diego Luna, un prigioniero politico che condivide una cella con Molina, interpretato da Tonatiuh, condannato per atti osceni in luogo pubblico. Tra i due si forma un legame improbabile mentre Molina racconta la trama di un musical hollywoodiano con protagonista Ingrid Luna, il personaggio interpretato da Lopez. Per l’attrice e cantante, questo ruolo rappresenta la realizzazione di un sogno d’infanzia: “Da quando avevo 5 anni, quando mia madre mi ha fatto conoscere West Side Story per la prima volta, pensavo che avrei fatto Broadway e musical; volevo cantare, volevo ballare”, ha raccontato Lopez a Deadline all’inizio dell’anno.

The post Il vero motivo della reunion di Ben Affleck e Jennifer Lopez sul red carpet, dopo il divorzio (FOTO) appeared first on CinemaSerieTV.it.

2025-10-07T13:49:47Z