ISOLA DEI FAMOSI: LE RIVELAZIONI DI VLADIMIR LUXURIA

Vladimir Luxuria recentemente è stata intervistata dal settimanale Novella 2000 e ha rivelato le sue sensazioni su questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non solo, l’opinionista ha anche rivelato qualche dettaglio unico sul nuovo compagno di Ilary Blasi…

L’opinionista ha definito questa nuova stagione del reality di sopravvivenza condotto dalla bellissima Ilary Blasi bellissima. La Luxuria ha infatti sottolineato:

Mi sembra bellissima e mi sto divertendo moltissimo. Penso che porterà fortuna a molti naufraghi.

L’opinionista del reality ha poi rivelato di essere particolarmente dispiaciuta per i numerosi ritiri che ci sono stati per motivi  di salute!

Non solo, Vladimir ha anche rivelato chi secondo lei potrebbe vincere questa edizione de L’Isola dei Famosi: Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Marco Mazzoli.

La Luxuria però non ha parlato solo del reality di sopravvivenza…L’opinionista ha anche rivelato di aver parlato con la nuova fiamma di Ilary Balsi e ha rivelato cosa ne pensa.

Vladimir Luxuria: le rivelazioni sul fidanzato di Ilary

Vladimir ha spiegato che nonostante il timore iniziale, si è trovata molto bene a parlare con il nuovo compagno di Ilary Blasi:

In realtà segue L’Isola dei Famosi, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano in inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a Ilary.

A quanto pare i due hanno parlato per un bel po’…ma cosa si saranno detti? A rivelarli è stata la stessa Vladimir che ha spiegato:

Abbiamo parlato per un’oretta. Volevo un po’ sperimentare il mio tedesco, poi siamo passati all’inglese. È stato disponibile al dialogo. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary consapevole che lei fosse così famosa.

2023-05-31T10:01:05Z dg43tfdfdgfd