KASIA SMUTNIAK ILLUMINA IL RED CARPET DI CANNES 2023 CON LA FIGLIA SOPHIE

Il Festival di Cannes di quest’anno è ormai diventato un affare di famiglia. Dopo che nei giorni scorsi hanno sfilato davanti ai fotografi Michael Douglas e la moglie Catherine Zeta Jones insieme alla figlia Carys Zeta Douglas, Uma Thurman e il figlio Levon, ieri è stata la volta di Kasia Smuthiak e del marito Domenico Procacci in compagnia della figlia Sophie Taricone, nata dalla relazione tra l’attrice di Perfetti sconosciuti e l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Pietro Taricone, scomparso a soli 35anni il 29 giugno 2010 a causa di un incidente con il paracadute.

Sebbene non sia stato proiettato alcun nuovo film di Kasia Smutniak, l’attrice 43enne ha sfilato a Cannes 2023 in occasione della proiezione della pellicola di Nanni Moretti Il sol dell’avvenire, nel cui cast compaiono Margherita Buy, Barbora Bobulova, Valentina Romani e Silvio Orlando.

L’esperienza sul red carpet della Croisette non è stata la prima per la figlia 18enne di Kasia Smutniak, la quale nell’ultimo periodo ha condiviso più e più volte il tappeto rosso e le luci dei flash dei fotografi con la madre, al fianco della quale si era presentata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia del 2018, della Festa Del Cinema di Roma del 2022 e della Settimana della Moda di Parigi di marzo.

«Il rapporto conflittuale tra noi non si è ancora manifestato, per ora andiamo molto d’accordo e Sophie ha già qualche consapevolezza», aveva detto Smutniak nel 2018 a Il Mattino, raccontando anche come la figlia fosse già chiamata a gran voce dal mondo della recitazione.

«Le hanno proposto un ruolo in un film, ma ha rinunciato per non perdere la scuola. Lì per lì ho pensato che stesse facendo una pazzia, che non si può gettare via un’occasione. Poi mi sono ricreduta: se vorrà fare l’attrice, sceglierà il momento in cui si sente davvero pronta», aveva poi concluso l’attrice che, presto, potrebbe vedere sfilare la figlia sul red carpet di qualche festival in occasione del suo debutto cinematografico.

2023-05-26T07:16:43Z dg43tfdfdgfd