LAUTARO MARTINEZ HA SPOSATO AGUSTINA GANDOLFO A VILLA D’ESTE

Un matrimonio da favola per Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo che dopo le nozze civili celebrate a Milano nelle scorse settimane, ora si sono giurati amore eterno sulle sponde del lago di Como nella splendida dimora di Villa d’Este davanti a tanti compagni nerazzurri. Il calciatore dell’Inter e la neosposa, già genitori di Nina nata nel 2021, hanno annunciato la seconda gravidanza.

Assente Messi   Al sì di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo era stato invitato anche Leo Messi. La Pulce era l’ospite più atteso dai fan assiepati al cancello della villa storica di Cernobbio che si affaccia sul Lario, ma non è arrivato. In compenso non sono mancati altri campioni del mondo: da Dibu Martinez a Nicolas Tagliafico passando per Enzo Fernadez, Alexis Mac Alluster e Geronimo Rulli con le rispettive compagne. E c’erano anche Roberto Gagliardini, Nico Gonzales, Juan Musso, Tucu Correa, Edin Dzeko e Javier Zanetti. Per i 150 ospiti è stata una festa indimenticabile.

La storia d’amore di Lautaro e Agustina  Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo si sono sposti il 12 maggio con rito civile a Milano. Sono già genitori di Nina e hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè, un maschietto, dopo la proposta di matrimonio molto romantica dello scorso febbraio tra petali di rose e violini. “La nostra famiglia si allarga e non possiamo essere più felici – avevano scritto in coppia mostrando l’ecografia - Non vediamo l'ora di avere un'altra 'personcina' che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. E’ più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito”. Agustina è argentina ed è stato “El Toro” (il soprannome di Lautaro che lo accomuna al toro che corre avanti e indietro senza sosta) a convincerla a trasferirsi in Italia. “Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice. Mi ha conquistata la sua sicurezza, la determinazione. Dal giorno uno mi ha detto: ‘Vedrai che verrai qui, staremo insieme’. E così e stato. Quando ha in testa una cosa, va avanti finché non la ottiene, non si ferma” aveva detto in un’intervista la Gandolfo.

2023-05-30T07:43:05Z dg43tfdfdgfd