MARCO BIANCHI: DALL'AMORE PER LA FIGLIA A QUELLO PER IL COMPAGNO PEPPE

Marco Bianchi, cuoco, blogger e personaggio televisivo, ha parlato dell’amore che lo lega a sua figlia Vivienne e quello per il compagno Giuseppe. Dopo il coming out, avvenuto nel 2019, è finalmente libero di essere se stesso.

Marco Bianchi: il rapporto con il compagno e la figlia

Cuoco, blogger e personaggio televisivo molto apprezzato, Marco Bianchi ha fatto coming out nel 2019. Attualmente, vive insieme alla figlia Vivienne e al compagno Giuseppe. Da qualche tempo, la coppia ha dato vita ad un progetto di home restaurant tra le colline piacentine. Divulgatore per la fondazione Umberto Veronesi, oggi è promotore della buona e sana alimentazione. “Un giorno, mi sono guardato allo specchio e ho visto un ragazzino panciuto, sofferente. Ho trovato il coraggio di chiedere aiuto a mia sorella, grande nuotatrice, la quale mi ha aiutato a scansare tutto quello che mi faceva stare male“, ha raccontato Marco al settimanale Chi.

Marco Bianchi: l’amore è fondamentale

Bianchi ha ammesso che l’amore nella sua vita è fondamentale. Lui e Giuseppe si sono conosciuti durante la pandemia. Da un commento sui social è scattato il primo appuntamento e, pian piano, si sono innamorati. Ha raccontato:

“L’amore nella mia vita è fondamentale e Peppe è un uomo stupendo. (…) Con mia figlia ha un rapporto bellissimo”.

Marco ha un bel rapporto anche con l’ex moglie Veruka, mamma di sua figlia: “Ci stimiamo, tifiamo sempre l’uno per l’altra, appena possibile andiamo in vacanza tutti insieme. Alla base c’è davvero un grande amore, un sogno chiamato famiglia“.

Marco: ecco come ha detto alla figlia di Giuseppe

Marco ha raccontato anche come ha presentato Giuseppe alla figlia Vivienne:

“Come le ho detto di noi? Le ho parlato nella maniera più semplice, come suggerito dalla nostra terapeuta. Un giorno, dal nulla, l’ho presa da parte e le ho to ‘Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco’. Quando le ho proposto di conoscerlo ha detto subito di sì”.

2023-05-31T10:33:53Z dg43tfdfdgfd