Quasi tutti i programmi della stagione televisiva sono ormai terminati e altri lo faranno a breve. Per Mediaset e soprattutto Canale 5 è tempo dunque di rimpolpare il palinsesto dell’estate. Per quanto riguarda la fascia del pomeriggio anche quest’anno, così come accaduto negli ultimi anni, la maggior parte del palinsesto sarà occupato da prodotti made in Turchia. Questa volta però invece di una nuova serie tv ad unirsi ad Endless Love ci sarà la seconda stagione di una serie già conosciuta. Come riporta DavideMaggio sarà la seconda stagione della serie tv con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol a sbarcare nel pomeriggio della rete. La data d’inizio è fissata per lunedì 17 giugno. Per Canale 5 si tratta di un prodotto rodato, visto che la prima stagione è stata trasmessa la scorsa estate, e ormai a costo zero poiché già trasmessa su Mediaset Infinity.
Gli affezionati fan della serie tv con Ibrahim Celikkol e Demet Ozdemir aspettavano da tempo questo momento e finalmente da lunedì 17 giugno, come riportato da DavideMaggio, saranno accontentati. La scorsa estate è andata in onda, infatti, la prima stagione. Quando poi la seconda è stata interrotta per proseguire solo in streaming su Mediaset Infinity non tutti hanno gioito. Molti preferiscono infatti la classica programmazione televisiva. Ecco dunque che la rete corre ai ripari e quest’anno trasmetterà anche la seconda stagione (inedita su Canale 5). La serie tv turca Dogdugun Ev Kaderindir, questo il titolo originale, modifica dunque il palinsesto del pomeriggio. Confermati gli appuntamenti di Beautiful e la collega turca Endless Love, rispettivamente alle 13:40 e 14:10. Si prosegue poi con la seconda stagione alle 14:45 seguita da La Promessa alle 15:45. Alle 17:00 poi spazio all’informazione con Pomeriggio Cinque Estate.
Non solo My home my destiny 2 nell’estate Mediaset e soprattutto in quella di Canale 5. Oltre alla già in onda Endless Love stanno per arrivare nuove serie tv. Da stasera sarà la volta di La rosa della vendetta (titolo originale Gulcemal) con l’ex attore protagonista di Terra amara Murat Unalmis (ovvero Demir Yaman). A breve sarà poi la volta di Segreti di famiglia (titolo originale Yargi) sempre destinata alla prima serata. Le serie turche dunque vengono promosse, almeno i nuovi arrivi, nella prestigiosa fascia della prima serata. E pare non saranno le uniche, queste appena citate, a riempire il palinsesto.
L'articolo My home my destiny, la seconda stagione arriva su Canale 5: quando inizia sembra essere il primo su LaNostraTv.
2024-06-07T14:24:44Z dg43tfdfdgfd