NINA MORIC: “SONO STATA OPERATA E MI HANNO SALVATO LA VITA”

Nina Moric in ospedale per un intervento chirurgico. La showgirl, 46enne, ex di Fabrizio Corona, pubblica una Storia in cui racconta: “Mi hanno operato e salvato la vita, ma ci sono conseguenze”. Qualche giorno fa aveva pubblicato un’immagine dal lettino di una clinica ma anche ora non specifica di cosa si è trattato. Poi ringrazia un’equipe medica dell’Humanitas di Rozzano: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie”.

Qualche giorno fa il primo messaggio allarmante sui social di Nina Moric. La modella croata compare stesa in un lettino d’ospedale.  In un misterioso post scrive: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”. Poi il ringraziamento ai medici. E i fan sono rimasti con il fiato sospeso.

“Ho avuto questo malessere”  Nina Moric ritorna sui social e in una Storia cerca di spiegare qualcosa di più sul suo stato di salute senza però entrare troppo nei particolari. “Diciamo che non è stato un periodo facile… - dice la croata - Ho avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita”.  La Moric rivolge il suo ringraziamento a tre medici specializzati in senologia, in chirurgia plastica e in chirurgia toracica. Lascia intendere che il “malessere” di cui parla possa essere stato qualcosa di molto serio ma per ora preferisce non specificare oltre.

“Ci sono conseguenze”   Nina Moric non solo fa capire la gravità dell’intervento che ha subito ma dice anche ai follower che non è finita qui. “Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo” insiste la modella ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlo Maria Corona. “Detto questo, sto bene e mi dispiace: non volevo dare preoccupazioni ad alcuno” rassicura i fan che restano in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Le sfilate a febbraio   Lo scorso febbraio Nina Moric era apparsa più bella e sexy che mai alle sfilate della moda milanese. Si era presentata alla Milano Fashion Week con una tutina aderente che le sottolineava il corpo perfetto e ripeteva: “Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: bisogna essere se stessi… Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo, l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”. 

Un nuovo amore  Nelle scorse settimane Nina Moric è stata paparazzata con Daniele Radini Tedeschi. Lui è un critico e storico dell'arte romano e con Nina condivide proprio la passione per l’arte. Lei ha debuttato come pittrice in una mostra a Bergamo. Nina Moric è stata sposata con Fabrizio Corona, che l’ha resa mamma di Carlo Maria Corona, e il loro rapporto è ancora costellato di liti e riappacificamenti. 

2023-05-31T07:28:27Z dg43tfdfdgfd