SOAP MEDIASET: BEAUTIFUL, ENDLESS LOVE, LA PROMESSA PUNTATE 13 GIUGNO 2024

Scopriamo in breve che cosa accadrà nelle puntate delle soap Mediaset che andranno in onda oggi, giovedì 13 giugno 2024, di Beautiful, Endless Love e La Promessa, tutte su Canale 5 ma rispettivamente a partire dalle 13:4014:10 e 15.00.

Soap Mediaset, Beautiful: Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024

Nell’episodio di oggi – giovedì 13 giugno 2024 – Ci siamo: è giunto il momento di scoprire che cosa abbia realmente intenzioni di fare Douglas. In tribunale, il bambino viene chiamato a decidere chi sarà il suo tutore legale, che sarà anche colui con il quale andrà a vivere. Su chi ricadrà la sua scelta? Sul padre oppure sulla madre adottiva? Sia Thomas che Hope sono tesi come corde di violino, temendo di poter perdere Douglas per sempre, tanto che entrambi gli rivolgono un accorato appello e gli assicurano tutto il loro profondo amore nei suoi confronti… Clicca qui per leggere le Anticipazioni complete della puntata odierna.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.

Endless Love: Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024

Nell’episodio di oggi – giovedì 13 giugno 2024 – La Sezin e Kemal si trovano nella casa vuota dei genitori di Yasemin, che adesso loro si trovano all’estero. La giovane ha una richiesta ben precisa per l’ex fidanzato: vorrebbe che trascorressero la notte qui, insieme. Intanto, c’è qualcuno appostato che, con il favore delle tenebre, riesce a scattare loro delle foto: è Gokhan, che, dopo aver immortalato il loro incontro segreto, s’incontra con Asu per mostrarle gli scatti. Quest’ultima gli ordina di pubblicarli, perché vuole che Emir li veda. Tufan, invece, non è per niente d’accordo con il diabolico piano di Asu… Clicca qui per leggere le Anticipazioni complete della puntata odierna.

Endless Love, la romantica soap opera turca, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 14:10 su Canale 5.

Soap Mediaset, La Promessa: Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024

Nell’episodio di oggi – giovedì 13 giugno 2024 – Alonso sta facendo una confidenza a Catalina. Da quando Fernando ha rischiato di morire stroncato da un infarto, lui ha capito quanto gli voglia bene, nonostante i loro screzi. La figlia, quindi, si sente di dargli un prezioso consiglio: forse dovrebbe tentare d’instaurare con Fernando un rapporto pacifico. Nel frattempo, Jana porta Curro a casa di Ramona, e glielo presenta con il nome che Dolores gli diede, Marcos. La bionda spera che, vedendolo, la donna si convinca a rivelare la verità su quanto accadde alla madre, ma si sbaglia di nuovo. Clicca qui per leggere le Anticipazioni complete della puntata odierna.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Canale 5.

2024-06-13T10:58:41Z dg43tfdfdgfd