TAYLOR SWIFT SPIEGA IL SUO NO ALL’HALFTIME SHOW DEL SUPER BOWL

Prima che Bad Bunny venisse annunciato come performer per l’Halftime Show del prossimo Super Bowl, previsto il prossimo 9 febbraio a Santa Clara, in California, in molti erano convinti che, ad esibirsi, sarebbe stata Taylor Swift. La popstar, fresca di pubblicazione del nuovo album, The Life of a Showgirl, era in effetti la candidata ideale, anche per via della sua relazione con la star dei Kansas City Chiefs Travis Kelce.

Lo stesso Roger Goodell, commissario della NFL aveva ufficialmente invitato l’artista: «Ci piacerebbe avere Taylor a suonare. È un talento speciale, e ovviamente sarebbe la benvenuta in ogni momento», aveva dichiarato nel corso di un talk show. «Spero che il mio amico Jay-Z possa aiutarmi con questo, sono nelle sue mani». La cantautrice, tuttavia, ha preferito declinare l’offerta.

Taylor Swift preferisce controllare che Travis Kelce non si faccia male

Ospite da Jimmy Fallon, Taylor ha spiegato la sua decisione: «Il fatto è questo: Jay-Z è sempre stato molto gentile con me. I nostri team sono molto affiatati. A volte mi chiamano e mi chiedono: “Cosa ne pensi del Super Bowl?”. Non si tratta di un’offerta ufficiale o di una conversazione in sala riunioni. È solo che i nostri team sono molto amici. E noi diciamo sempre la verità. Ovvero che sono innamorata di un ragazzo che pratica quello sport su quel campo».

«È come una partita a scacchi violenta», ha proseguito, «Sono gladiatori senza spade. È pericoloso. Per tutta la stagione sono concentrata su quello che lui fa sul campo. Riesci a immaginare che lui è là fuori ogni settimana, mettendo a rischio la sua vita, praticando questo sport molto pericoloso, molto stressante e molto intenso, mentre io penso: “Chissà quale coreografia dovrei fare?”». Il suo futuro marito, però, avrebbe voluto vederla in scena: «Lui sarebbe felicissimo se lo facessi. È solo che ormai ci sono troppo dentro».

Federica Checchia

L'articolo Taylor Swift spiega il suo no all’Halftime Show del Super Bowl proviene da Metropolitan Magazine.

2025-10-07T08:48:40Z