In questi giorni a Venezia si sta tenendo l'ottantesima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. I vip che stanno sfilando sui red carpet vengono da tutto il mondo, da Patrick Dempsey a Sadie Sink. Ma il red carpet non è l'unico posto in cui possiamo trovare i vip. Dopo il grande successo dell'anno scorso, si è tenuto ieri sera, il Vanity Fair Club, che ha animato la notte in Laguna con un disco-club a Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande. La serata è stata organizzata in partnership con Tenderstories, società di produzione audiovisiva specializzata nello scouting e nello sviluppo di storie originali e con una predilezione per il cinema d’autore.
LEGGI ANCHE > Venezia 80, l’America toglie ma il Made in Italy rimedia: tutti i look dei Vip italiani sul red carpet
Al party esclusivo hanno partecipato tantissimi volti noti del cinema, della moda e dello spettacolo che si sono lasciati trasportare dalla musica del dj Graziano della Nebbia. Tra i tanti ospiti possiamo citare la conduttrice e attrice Victoria Cabello, i protagonisti di Mare Fuori Ludovica Coscione e Domenico Cuomo, la conduttrice Andrea Delogu, il cantante Mr. Rain dopo il grande successo a Sanremo e l'attrice ed ex fidanzata di Benjamin Mascolo, Bella Thorne.
Clicca qui per sfogliare la gallery
LEGGI ANCHE > Woody Allen a Venezia 80 divide: tra chi gli chiede un autografo e chi gli urla: “Stupratore”
Quest'anno, come ogni anno, sono arrivati da tutto il mondo star internazionali per partecipare al festival di Venezia. La star di Euphoria Jacob Elordi e Cailee Spaeny hanno sfilato sul tappeto rosso come protagonisti del film Priscilla, il biopic di Sofia Coppola che racconta la tormentata storia tra Elvis e Priscilla dagli occhi di lei, quattordicenne. Anche l'attore americano Adam Driver ha sfilato sul red carpet. Driver sarà il protagonista del film Ferrari e interpreterà Enzo Ferrari. Ma il festival non è ancora finito e tanti altri vip arriveranno a Venezia...
LEGGI ANCHE > Caterina Balivo scatta il bacio con Patrick Dempsey: “Scusa amore”
2023-09-05T14:25:43Z dg43tfdfdgfd