FINALISSIMA DI "IO CANTO FAMILY", MICHELLE HUNZIKER INCORONA LA COPPIA VINCITRICE

Il premio della coppia vincitrice La coppia vincitrice si aggiudicherà il montepremi di 50 mila euro e la targa speciale di R101, radio ufficiale del Talent. Ad accompagnare le performance dei concorrenti Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta, che li hanno sostenuti durante tutto il percorso in veste di capisquadra.

 

La giuria di "Io canto Family" A decretare i finalisti di "Io Canto Family", saranno le votazioni della giuria composta da Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi e del quinto giudice Chiara Tortorella. Come sempre, tutto potrà essere ribaltato dai voti del pubblico presente in sala composto da cento persone.

Stasera, mercoledì 12 giugno, in prima serata su Canale 5, attesissimo ultimo appuntamento con "Io Canto Family", il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker, con la direzione artistica di Roberto Cenci. Nella finale tutte le squadre verranno sciolte e le 8 coppie di familiari rimasti in gara si sfideranno una contro l’altra per contendersi la vittoria.

2024-06-12T10:49:03Z dg43tfdfdgfd