ISOLA DEI FAMOSI, VLADIMIR LUXURIA: "ECCO COSA PENSO DI HELENA PRESTES, NATHALY CALDONAZZO E MARCO MAZZOLI"

Vladimir Luxuria ha rilasciato una nuova intervista a Novella 2000 in cui ha rivelato il suo pensiero sul nuovo compagno di Ilary Blasi, Bastian Muller. Non solo. L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha anche commentato il cast della nuova edizione e fatto una scommessa su Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Luxuria vuota il sacco sui naufraghi de L'Isola dei Famosi

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi continua a stare al centro delle polemiche per i continui abbandoni da parte dei naufraghi. L'ultimo è stato Paolo Noise, che è stato costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute. A commentare il cast e le dinamiche del reality show di Canale 5 ci ha pensato l'opinionista Vladimir Luxuria:

La nuova edizione mi sembra bellissima e mi sto divertendo moltissimo. Penso che porterà fortuna a molti naufraghi. Sono dispiaciuta dai tanti ritiri per motivi di salute. Confidavo tanto in Alessandro e Simone, per parlare di tematiche care a me. Così come Fiore. Scommetto che Paolo e Marco diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. A Mediaset, ovviamente!

Leggi anche Gian Maria Sainato contro Helena Prestes

Luxuria ha continuato ammettendo che vedrebbe in finale Cristina Scuccia, Pamela Camassa e lo stesso Mazzoli. A proposito dei concorrenti de L'Isola dei Famosi, l'opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi ha vuotato il sacco su Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo:

Senza polemiche, ha una crisi di identità e le polemiche se le va a cercare. È molto schietta. Chi mette zizzania e fa polemiche a me fa simpatia, creano dinamiche. Nathaly Caldonazzo? All’inizio ci ho pure litigato. Però è stupenda. Pure da sola litiga con le palme e l’adoro!

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

2023-05-31T09:56:21Z dg43tfdfdgfd