GLI ESSERI UMANI NON SARANNO SOTTO I RIFLETTORI IN GODZILLA X KONG: THE NEW EMPIRE

Non c'è niente di peggio che andare a vedere un film di mostri e dover passare la maggior parte della durata del film fingendo di preoccuparsi delle persone quando vuoi solo vedere una grande scimmia o una lucertola distruggere edifici e combattere altri mostri.

Fortunatamente, sembra che nel prossimo Godzilla x Kong: The New Empire, l'attenzione sarà posta sui mostri piuttosto che sulle persone. "Siamo solo il baraccone", ha detto l'attore Dan Stevens quando gli è stato chiesto chi sono le star del film.

Il regista Adam Wingard ha parlato di come la decisione di concentrarsi sui mostri sia in gran parte per compiacere il suo bambino di 10 anni interiore. "L'intera spinta che ho avuto per me stesso come regista nel fare questo film è stata quella di cercare di fare appello al bambino di 10 anni che è in me", ha detto al South China Morning Post. "Poiché quella è stata la mia iniziazione all'intera faccenda, penso che sto ancora puntando a quel ragazzo, cercando di mostrargli un buon momento".

Naturalmente, un film di Godzilla incentrato sulle persone può avere successo. Dai un'occhiata a Godzilla: Minus One, per esempio, ma quando si tratta di un vero e proprio blockbuster da sgranocchiare popcorn, il trauma può spostarsi da un lato, quindi possiamo vedere Godzilla diventare Super Saiyan, grazie mille.

2024-03-26T10:35:25Z dg43tfdfdgfd