LEICA, ECCO IL CINE PLAY 1: IL MINI-PROIETTORE SMART

Leica ha presentato Cine Play 1, il proiettore che porta la magia del cinema ovunque si desideri, trasformando qualsiasi ambiente in un’esperienza visiva straordinaria.

Che sia in salotto, in giardino o durante un viaggio, Leica Cine Play 1 offre una libertà totale per creare il proprio cinema personale, con tutta la qualità dell’immagine firmata Leica. Il supporto da pavimento, pratico e di grande impatto visivo, aggiunge un tocco di classe all’esperienza di home cinema, diventando un elemento di design unico in ogni stanza.

«Leica Cine Play 1 rappresenta la nostra visione di esperienza cinematografica senza confini e si distingue per l’eccellenza visiva e sonora che contraddistingue l’azienda, per la sua straordinaria capacità di armonizzarsi con qualsiasi ambiente e stile di vita, diventando un elemento perfetto per trasformare ogni spazio, in casa e all’aperto, in un luogo di emozioni visive uniche», ha afferma Enrico Ferrari di Leica.

Grazie a funzionalità avanzate e un sistema di controllo intuitivo, Leica Cine Play 1 si configura in un attimo, offrendo un’esperienza di home cinema di alta qualità ovunque, senza complicazioni. E con le funzioni di allineamento e messa a fuoco automatici, il dispositivo garantisce una qualità impeccabile, perfetta anche per serate di cinema improvvisate. Inoltre, i potenti altoparlanti integrati da 2X15 Watt arricchiscono la visione con bassi profondi e un suono cristallino, mentre la tecnologia audio Dts Virtual:X crea un effetto surround 3d che lascia la sensazione di completa immersione nel mondo del cinema.

Il design raffinato e senza tempo di questo dispositivo trae ispirazione dalla scuola Bauhaus, unendo eleganza e materiali di alta qualità, come l'alluminio e il vetro frontale, che si adattano con naturalezza a qualsiasi stile d’arredo. «Con Leica Cine Play celebriamo l’arrivo di un nuovo capolavoro nella nostra famiglia di dispositivi per l’Home Cinema: un prodotto che unisce un design senza tempo a prestazioni tecniche straordinarie, racchiudendo tutta la passione e l’eccellenza che da sempre contraddistinguono Leica», ha affermato Renato Rappaini di Leica.

Disponibile come accessorio, il supporto da pavimento (Floor Stand) aggiunge un tocco di classe e praticità, trasformando l'installazione dell'home cinema in un elemento di design unico per ogni ambiente. Progettato da Leica con attenzione sia all’estetica sia alla funzionalità, esso non solo esalta le prestazioni tecniche del proiettore, ma esprime tutta l'iconica eleganza del prodotto. Grazie al sistema di contatti integrato nel Floor Stand, non ci sono cavi a vista: l’alimentazione è fornita con discrezione tramite la base, garantendo così una connessione sicura e ottimizzando l’estetica e la qualità d'immagine.

Il Floor Stand consente inoltre di posizionare il Leica Cine Play 1 in modo flessibile, adattandosi perfettamente a ogni ambiente e offrendo l’angolo di visione ideale. Con Leica Cine Play 1, l'home cinema non è solo un’esperienza visiva, ma un autentico tocco di stile per ogni idea di interior design.

Il proiettore è disponibile sul sito ecommerce, nei Leica Store selezionati e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 3600 euro. Il piedistallo Leica è disponibile a 400 euro.

2024-11-29T14:09:12Z