ZENDAYA: L’ATTRICE DEL MOMENTO HA UN GARAGE DI AUTO DA SOGNO

Zendaya è un’attrice che sta avendo molto successo grazie al suo talento e alla sua bellezza: scopriamo le incredibili auto che ha in garage.

Zendaya è la star di Hollywood amata dai tutti coloro che appartengono alla generazione Z. Sono davvero tanti gli appassionati dell’attrice che l’apprezzano per la sua immagini estetica e per le sue doti su schermo. Inoltre, Zendaya si è fatta conoscere al grande pubblico per aver preso parte a film che hanno incassato molto al botteghino come “Spider-Man: No Way Home” e “Dune“, recitando rispettivamente al fianco di Tom Holland e Timothee Chalamet. Inoltre, sembra che Zendaya abbia una fantastica collezione d’auto. Ecco quali guida ogni giorno.

Le auto di Zendaya: sportive, scattanti e belle da vedere

Le auto di Zendaya fanno rimanere a bocca aperta tutti coloro che amano i motori. Si tratta di modelli sportivi acquistabili a prezzi proibitivi. Inoltre, Zendaya ha una vasta collezione. Scopriamo insieme quali sono i veicoli che ne fanno parte.

Mini Cooper S

La prima auto del garage di Zendaya è abbastanza comune: una Mini Cooper S. A quanto pare, l’attrice ama muoversi tra le grandi città a bordo di una vettura piccola ma confortevole come questa.

Audi A4

Sono due le Audi nel garage di Zendaya: la prima è una straordinaria Audi A7. Si tratta di un modello elegante e performante che raggiunge velocità importanti. Il suo prezzo? Si parte da 70 mila euro.

Audi RS7

Ecco la seconda Audi: una RS7 magnifica in ogni suo dettaglio. La velocità massima dell’auto è di 280 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 avviene in 3 secondi. Il prezzo parte da 150 mila euro.

Lexus RC 350

Zendaya ama anche le auto giapponesi: ecco perché ha scelto di avere nel suo garage una Lexus RC 350. Per questa vettura, l’attrice ha dovuto spendere circa 50 mila euro.

Lexus GS 350

La seconda auto giapponese nel garage di Zendaya è una Lexus GS 350. Questo modello ha un motore V6 aspirato naturalmente e raggiunge la velocità massima di 228 km/h.

Mercedes Benz Classe E

Zendaya è un’attrice di gran classe e per questo ha scelto di acquistare una Mercedes Classe E. Lo stile e la raffinatezza di tale auto sono impareggiabili: guardarla in movimento è pura poesia.

Cadillac Escalade

La Cadillac Escalade è un classico per le celebrità che hanno bisogno di privacy e spazio nella propria auto. Zendaya ha acquistato un modello e sembra che abbia speso per la vettura circa 150 mila euro.

Land Rover Range Rover SV

Chiude la collezione di auto di Zendaya una Land Rover Range Rover SV Autobiography. Si tratta di un’auto comoda da guidare e molto spaziosa, ideale per qualsiasi tipologia di viaggio. Zendaya sembra aver acquistato il modello con motore V8 e ha speso almeno 150 mila euro per averla.

Le auto di Zendaya: immagini e foto

2024-06-12T17:32:58Z dg43tfdfdgfd