Anche quest'anno, come di consueto, gli appassionati anime e manga di tutto il mondo potranno assistere all'attesissimo Jump Festa, evento imperdibile in due giorni che si svolgerà al Makuhari Messe di Chiba.
La convention annuale sponsorizzata dalla Shūeisha si tiene a Tokyo ed è dedicata ad anime e manga, sia in corso, sia conclusi. Ogni anno vengono presentati nuovi film, manga, videogiochi e gadget, oltretutto gli autori della rivista Jump sono spesso ospiti, e molti di loro si prestano a sessioni di domande ed interviste.
Il 26° Jump Festa ospiterà ben 42 panel tematici, oltretutto i palchi Red e Blue Jump Super Stage, quello di Jump Studio e quello di Shonen Jump+ festeggeranno il decimo anniversario della piattaforma digitale.
Con decine e decine di panel in programma, il Jump Festa si prepara ad arricchire le giornate degli appassioni con nuove informazioni, news e shikishi realizzati dagli autori: data la vastità del topic, divideremo il programma in base agli stage.
Vi sono alcune curiose assenze particolarmente evidenti, come Boruto: Two Blue Vortex o il franchise originale di Naruto.
immagine in evidenza via Manga Kaizo profilo X (ex Twitter)
In collaborazione con CulturaPop 2024-09-04T08:10:55Z dg43tfdfdgfd