ROBERTO BOLLE E VIVA LA DANZA: RITORNO SU RAI 1

A distanza di qualche tempo, Roberto Bolle torna su Rai 1 con Viva la danza, nella giornata del 29 aprile. Si tratta, infatti, proprio della Giornata Mondiale della Dana Unesco. Per l’occasione, vi sarà anche Marianela Nunez (stella argentina del Royal Ballet) a leggere il messaggio augurale per la serata. 

Anticipato l’evento a Che tempo che fa, di Fabio Fazio, Roberto Bolle rivela lo show di Rai 1, in prima serata. Tanti nomi top, ex Rai e non solo. Il Ministero della Cultura, nel frattempo, annuncia una grande festa.

Roberto Bolle torna su Rai 1

Tutta la danza protagonista per lo show di Roberto Bolle su Rai 1. Strutturato alla stessa maniera del Roberto Bolle & Friends, vi saranno molti nomi appartenenti alla danza internazionale. A far compagnia al ballerino piemontese famoso ormai in tutto il mondo per i suoi celebri passi di danza vi saranno molti ospiti. Presente Marco Masciari del Royal Ballet di Londra, gli allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, Toon Lobach, Fumi Kaneko, Virna Toppi, Nicoletta Manni, Melissa Hamilton, Tatiana Melnik e Timofej Andrijashenko.

Grande festa questa sera

Grande gala quello realizzato al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze, uno dei più grandi del mondo. Si tratta di uno spettacolo che potrà offrire una grandissima alternanza di coreografie, tutte differenti tra loro. Vi sarà spazio per tutti i generi, dal latino americano al tip tap, passando per il repertorio classico, lo swing e l’hip hop: non mancherà davvero nulla.

Ci sarà, inoltre, un interessante “dietro le quinte”, in cui gli artisti di tutto il mondo avranno modo di raccontare storie di danza e di vita, mostrando a tutti come funziona il teatro e come funzionano le regole. Tutto è pronto per la mega-festa di questa sera. Viva la Danza sta per aprire i battenti.

 

Leggi anche Roberto Bolle in dolce compagnia a Venezia

Potrebbe interessarti Danza Con Me: questa sera lo show di Capodanno di Roberto Bolle

2024-04-29T12:37:11Z dg43tfdfdgfd