SENAGO, GIULIA TRAMONTANO SPARITA DOPO AVER SCOPERTO IL TRADIMENTO DEL FIDANZATO: ERA INCINTA ANCHE L'ALTRA

Giulia Tramontano sarebbe sparita da Senago dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, 30enne barman in un locale di lusso di Milano. Da domenica si sono perse le tracce della 29enne incinta al settimo mese: il giorno prima, sabato, lei aveva scoperto che anche l'amante del compagno aspettava un bambino, ma che aveva interrotto la gravidanza. I tre avrebbero avuto un concitato incontro per chiarire la questione.

LEGGI ANCHE > Senago (Milano), sparita 29enne incinta al settimo mese | La lite con il fidanzato e il messaggio all'amica: "Sono turbata"

Giulia, originaria di Sant'Antimo (Napoli), conviveva con Alessandro e ogni tanto ospitavano anche  il figlio di sei anni di lui nato da una precedente relazione. Non appena venuti a conoscenza di tutto, i genitori della scomparsa si precipitano in Lombardia per affrontare il fidanzato della figlia. Anche questo incontro è ad alta tensione e scappa anche qualche schiaffo.

La famiglia di Giulia pensa che la 29enne sia fuggita per l'estrema amarezza nello scoprire tradimento e gravidanza dell'amante. Col passare delle ore si sta però valutando anche la pista dell'allontanamento non volontario. Le indagini dei carabinieri proseguono senza sosta, mentre il pm Alessia Menegazzo ha aperto un fascicolo sulla vicenda, al momento senza titolo di reato né indagati. Al vaglio degli investigatori sono finiti tabulati telefonici, pc e cellulari e telecamere.

LEGGI ANCHE > Spagna, un italiano arrestato per l'omicidio della compagna: era sparita anche la sua ex

Indagini e ricerche  Le ricerche sono condotte anche dai vigili del fuoco che, anche con l'impiego di elicotteri, ispezionano il corso del fiume Seveso e del canale Villoresi. Non si esclude alcuna pista: dalla ricerca di un cadavere agli indizi di un possibile femminicidio. La videosorveglianza ha immortalato la donna nella prima serata di sabato. Da allora nessuna traccia: né dai conti bancari o cellulare. I carabinieri hanno ascoltato a lungo il 30enne, che al momento non è iscritto nel registro degli indagati e che domenica ha presentato la denuncia di scomparsa della compagna.

La sorella Chiara: sforziamoci di trovarla  "Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo". Lo scrive in un nuovo post sui social Chiara Tramontano, la sorella di Giulia.

2023-05-31T06:31:52Z dg43tfdfdgfd