Apple Arcade, il servizio di abbonamento ai videogiochi di Apple, inaugura il 2025 ampliando il suo catalogo con dieci nuovi giochi e aggiornamenti di titoli già presenti. Da oggi, gli utenti possono accedere a sette nuovi giochi, mentre altre tre novità, tra cui il primo titolo ufficialmente concesso in licenza dal PGA TOUR, saranno disponibili a partire dal 6 febbraio.
Tra i titoli rilasciati oggi figurano:
Tra meno di un mese, Apple Arcade aggiungerà al suo catalogo:
PGA Tour Pro Golf si aggiunge a una selezione in continua crescita di titoli a tema sportivo tra cui NFL Retro Bowl ’25, Edizione Arcade di NBA 2K25, Football Manager 2024 Touch, Ballistic Baseball, CHARRUA SOCCER e altri.
Aggiornamenti di giochi esistenti
Apple Arcade continua anche ad aggiornare titoli già presenti in catalogo:
Questo mese sono in arrivo anche aggiornamenti di Edizione Arcade di NBA 2K25, Outlanders 2: Second Nature, Wheel of Fortune Daily, Snake.io+, Ridiculous Fishing EX e altri titoli.
Apple Arcade è disponibile a 6,99 € al mese, con un mese di prova gratuita. Chi acquista un nuovo dispositivo Apple può accedere gratuitamente al servizio per tre mesi. È inoltre incluso nei piani mensili Apple One:
Ogni abbonamento consente a un massimo di sei persone di accedere al catalogo, che conta oltre 200 titoli disponibili su iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Vision Pro. La disponibilità dei giochi può variare in base alla compatibilità hardware e geografica.