FALLOUT: LA SERIE PRIME VIDEO POTREBBE AVERE DEGLI SPIN-OFF

Dopo il successo della prima stagione della serie Prime Video su Fallout, sembra che il percorso del progetto continuerà, e che sarà destinato ad espandersi. Infatti, non solo è in programma la seconda stagione, ma si sta discutendo anche di alcuni spin-off collegati. Ne ha parlato Vernon Sanders di Amazon MGM Studios.

Ecco le sue parole:

Si sta già lavorando alla sceneggiatura della seconda stagione. Siamo davvero molto avanti perché sapevamo da sempre di avere tra le mani qualcosa di speciale. È prematuro per me darvi una data di uscita. Ma vi dirò, stiamo lavorando duramente per tornare il più velocemente possibile. Quindi penso che le persone saranno contente di sapere che stiamo lavorando in maniera molto rapida.  La nostra idea è quella di lavorare su una serie composta da più stagioni, capace di muoversi anche in altre direzioni.

Sanders ha chiarito che l'idea di lavorare su degli spin-off attualmente è prematura, ma ha aggiunto:

Sono entusiasta di avere uno scenario così vasto. Vogliamo essere sicuri che tutto ciò che facciamo sembri davvero un qualcosa di guadagnato e che i fan ci diranno se il progetto potrà continuare ad espandersi o meno.

La trama di Fallout

La prima stagione di Fallout proposta su Prime Video ha evidenziato, non solo un contenuto intrigante a livello narrativo e visivo, ma ha anche offerto agli appassionati la possibilità di giocare con gli easter eggs e di unire videogioco e serie TV in teorie e combinazioni che hanno esaltato il potenziale del franchise. 

Nella serie su Fallout la protagonista  Lucy è un'abitante del Vault costretta a risalire in superficie per salvare suo padre. Ilsuo obiettivo è quello di contrastare il Ghoul, un cacciatore di taglie moralmente ambiguo che ha 200 anni di storia del mondo post-nucleare.

La serie su Fallout è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video

In collaborazione con CulturaPop

2024-07-22T13:29:04Z dg43tfdfdgfd