PLAYSTATION PLUS ESSENTIAL: ANNUNCIATI I GIOCHI 'GRATIS' DI APRILE, C'è UN GIOCO MICROSOFT

Come promesso, Sony ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential di aprile 2024, disponibili per il download su PS4 e PS5 a partire da martedì 2 aprile, subito dopo le festività di Pasqua.

Questo mese gli abbonati Essential (e di conseguenza, Extra e Premium) possono scaricare tre giochi tra questi anche Immortals of Aveum, sparatutto in Unreal Engine 5 uscito la scorsa estate e snobbato dal grande pubblico. Adesso i giocatori hanno la possibilità di riscoprire questo shooter "magico" (per saperne di più ecco la nostra recensione di Immortals of Aveum) ma non solo perché tra i giochi del mese trovano spazio anche Minecraft Legends e l'indie Skul The Hero Slayer. Siete soddisfatti della lineup del mese?

PlayStation Plus Essential aprile 2024

  • Immortals of Aveum
  • Minecraft Legends
  • Skul The Hero Slayer

Ricordatevi che fino al primo aprile compreso siete ancora in tempo per scaricare i giochi PlayStation Plus Essential di marzo tra i quali troviamo SIFU, F1 23, Hello Neighbor 2 e Destiny 2 La Regina dei Sussurri. A metà aprile inoltre Sony annuncerà i giochi PlayStation Plus Extra e Premium del mese, uno dei quali già confermato: si tratta di Star Wars Rebel Assault II The Hidden Empire presto in arrivo su PlayStation Plus Premium.

2024-03-27T16:47:47Z dg43tfdfdgfd