UN PO' GTA, UN PO' GENSHIN IMPACT: NON PERDERE IL TRAILER DI NEVERNESS TO EVERNESS!

Per festeggiare le iscrizioni alla Closed Beta Containment Test, Hotta Studio ha pubblicato un nuovo trailer di Neverness to Everness, un gacha game che sembra fondere assieme gli stili di Grand Theft Auto e Genshin Impact per dare così vita a un progetto piuttosto unico e particolare.

Il filmato non mostra sequenze di gameplay vero e proprio, ma ci offre comunque un chiaro assaggio dello stile e delle potenzialità di Neverness to Everness, presentandosi visivamente impressionante e mostrandoci buona parte del cast che comporrà l'opera. Il nuovo Containment Test sarà disponibile soltanto su PC, ma il gioco punta a una distribuzione anche su PC e PlayStation 5 in data ancora da definire, ma presumibilmente non troppo lontana ancora.

Neverness to Everness offrirà una vasta mappa open world a tinte urbane liberamente esplorabile, con un focus anche sulla guida e lo street racing come lascia intendere anche il nuovo trailer appena pubblicato. E nonostante la direzione artistica in stile anime, Hotta Studio punta ad offrire una fisica dei veicoli piuttosto realistica, oltre a promette una storia leggera ma coinvolgente ed atmosfere più scanzonate rispetto agli standardi di altri gacha. Neverness to Everness ha già avuto una fase di test in Cina alla fine del 2024, con gli sviluppatori che continuano dunque ad effettuare varie prove così da assicurarsi un futuro lancio a regola d'arte non appena l'opera completa sarà definitivamente pronta.

2025-05-15T11:58:07Z