Musica

Trending:


Grignani giustifica l'abbandono del concerto. Ma il titolare del locale ha tutt'altra opinione

Nell'ultima settimana, Gianluca Grignani è balzato agli onori della cronaca dopo aver abbandonato un suo concerto, in presa ad una rabbia funesta, a causa di alcuni problemi tecnici. In in un video che ha iniziato a circolare sui social, si vede la reazione iraconda del cantante, il quale ad un certo punto decide di lasciare il palco. In seguito all'accaduto Grignani ha rotto il silenzio, rivelando le motivazioni dietro al gesto...


Le star che credono alla vita extraterrestre con tutte se stesse

La possibilità che esistano forme di vita extra terrestri è ancora un argomento che apre la porta a molte discussioni. E proprio come chiunque altro al mondo, anche le celebrità hanno espresso la loro opinione sull'argomento. Sapevate che c'è una cantante che ha già dichiarato di aver visto un UFO - oggetto volante non identificato? E non è l'unica! Siete curiosi di conoscere alcune delle esperienze più strane che alcune celebrità hanno avuto con presunti extraterrestri? Cliccate sulla galleria qui sotto e scopritele!


Tutto pronto per l’apertura dei Parchi divertimento in Italia: le novità del 2024 da Gardaland a Magicland

Manca pochissimo per l’apertura dei Parchi divertimento in Italia: adatti per amici o per l’intera...


Come si festeggia Pasqua nel mondo: costumi e tradizioni

Perchè non scoprire come la Pasqua si festeggia in altre parti del mondo? Leggete l'articolo per fare un viaggio tra tradizioni e costumi.


Princess Peach Showtime è primo in Giappone, batte Dragon's Dogma 2 e Rise of the Ronin

Princess Peach Showtime è il gioco più venduto della settimana in Giappone, supera anche Dragon's Dogma 2 e Rise of the Ronin. Nintendo continua a riscuotere un successo senza limiti in Giappone, e nell'ultima settimana ha rincarato la dose con l'arrivo di Princess Peach Showtime, la nuova avventura dedicata alla principessa del Regno dei Funghi ora disponibile su Switch.


Le ferie fanno bene al nostro cervello, ma solo se fatte in un certo modo


Come viaggiare gratis in treno: trucchetti utili

Viaggiare piace a tutti, alla scoperta di posti nuovi, accompagnati o da soli. Ecco i consigli su come viaggiare gratis in treno e non solo!


I migliori emulatori per giocare ai giochi Android su PC e Mac

Giocare ai giochi Android non solo sullo smartphone, grazie agli emulatori Android per PC, è possibile portare l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo, ecco come.


Berlusconi, la sua carriera da imprenditore in una docuserie su Netflix

La storia di una delle più controverse figure della politica e dell’economia italiana in una nuova serie. In uscita l’11 aprile


Stasera in TV: film e programmi di oggi giovedì 28 Marzo

Quali sono i film e programmi televisivi di stasera giovedì 28 Marzo? Scorriamo assieme la programmazione del digitale terrestre sulle principali reti di Rai e Mediaset. Dalla serie tv Studio Battaglia a un nuovo appuntamento con Incastrati.


Come arricchire la casa con ambienti dedicati al relax e al divertimento

Sappiamo che una casa è qualcosa di più che un semplice spazio in cui dove e mangiare; è il luogo che più di ogni altro è in grado di riflettere che la personalità di chi lo abita. E quindi anche gli ambienti dedicati al relax e al divertimento sono fondamentali, perché regalano alla casa una dimensione ludica che non può fare altro che renderla ancora più vivibile e accogliente. In questo Libro delle Idee esploreremo proprio alcuni di questi...


L'auralismo, il curioso feticcio intimo che sta diventando sempre più comune


Una caccia alle uova particolare: divertimento pasquale in uno zoo tedesco

Un’occasione per tenere impegnati orsi, macachi e manguste dello zoo di Gelsenkirchen e farli divertire


Allattamento e ‘scrolling’, cos’è e perché fa male al neonato (e alla tua fertilità)

Hai tra le braccia tuo figlio. È nato da poco, l’hai desiderato e magari è arrivato con qualche difficoltà. Il tuo piccolo piange, è il momento di allattarlo. E cosa fai? Mentre mangia, tu scorri video sul cellulare che a ripetizione si alternano sul tuo schermo? Scorrendo il pollice verso l’alto, passi al video successivo.


Film famosissimi basati su storie vere

La bellezza del cinema sta nella sua capacità di creare mondi in cui tutto, davvero tutto, è possibile. Eventi che possono sembrare del tutto inverosimili o improbabili trovano la loro naturale collocazione all'interno di un racconto di finzione. Le storie che si intrecciano in numerosi libri e film ci portano spesso a chiederci: "E se questo fosse successo davvero nella vita reale?". Eppure, sorprendentemente, in alcuni casi è successo. In questa galleria troverete alcuni film che non immaginereste mai si siano ispirati a eventi reali.


La Premier League su Sky fino al 2028

Tutte le partite in esclusiva, gli highlights e gli approfondimenti sul campionato inglese


L'incredibile popolarità di Scientology a Hollywood

Presente solamente dal 1952, Scientology ha avuto una popolarità vertiginosa nel corso degli anni, con tantissimi volti famosi che si sono uniti alle sue fila a un certo punto della loro carriera. Scorrete le immagini per saperne di più e per scoprire quali volti famosi si sono avvicinati a Scientology: potreste rimanere sorpresi!


Esplora San Antonio, Texas: Attrazioni, cultura e divertimento

Le migliori cose da fare a San Antonio, Texas: Scopri le attrazioni imperdibili


Canzoni famosissime che non sapevi fossero state scritte per il cinema

È facile dimenticarsi che molte delle canzoni di successo rimaste popolari per generazioni sono state scritte per i film. Che il musicista in questione sia stato protagonista del film o abbia semplicemente creato una canzone per la colonna sonora, le loro canzoni sono rimaste impresse nella memoria del pubblico anche dopo i titoli di coda. Quanti di questi brani sapevate essere stati creati appositamente per il cinema? Cliccate e mettete alla prova le vostre conoscenze!


Cose che i millenials non potranno mai capire

Musica in streaming, compere online, noleggio di film digitali: abbiamo infinite possibilità di scelta. La tecnologia ha reso più facile le nostre vite e ci sono delle difficoltà legate a una vita e a degli strumenti analogici che i millennials non vivranno mai. Siete nostalgici? Cliccate sulla galleria per ricordare un mondo diverso!


Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 28 marzo 2024: nessun 6 né 5+

Lotto, Superenalotto e 10eLotto, su Gazzettino.it le estrazioni di giovedì 28 marzo 2024: dopo le ore 20 tutti i numeri vincenti in tempo reale,...


Malati di social: la truffa dei cani per vip

Regalavano cuccioli ai vip e in cambio chiedevano un video


AEW Dynamite 27/03/2024 Report (1/3) - Un capolavoro lungo sette anni

Tanto è passato dal primo incontro tra Ospreay e Shibata, e il risultato è stato glorioso


Tempesta d'Amore Anticipazioni dal 1° al 5 aprile 2024: Leon denuncia Paul e lo accusa di essersi voluto liberare di lui

Vediamo insieme cosa succederà negli episodi di Tempesta d'Amore, in onda su Rete4, dal 1° al 5 aprile 2024. Ecco le Anticipazioni e le Trame della Soap.


Eurovision 2024, scaletta semifinali: ecco l'ordine di uscita dei cantanti

(Adnkronos) - Svelato l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due semifinali di Malmö. Con il 'running order' appena diffuso da Ebu e Svt (il servizio pubblico svedese), l'Eurovision Song Contest 2024, che conta su almeno 200 milioni di telespettatori nel mondo, entra nel vivo della gara. Da quest’anno, i rappresentanti dei big 5 (Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), insieme al paese ospitante, la Svezia, si esibiranno dal vivo...


Sorpresa, ecco le serie tv nell’uovo di Pasqua: dieci titoli per bambini e ragazzi sulle piattaforme

Iniziano le vacanze pasquali: la nostra piccola guida per l’intrattenimento televisivo dei giovanissimi. Da godere tutti insieme


L’eterna fascinazione della moda verso l’universo dei paparazzi

Il rapporto tra star, immagine, gossip e campagne pubblicitarie


Debutti famosi: i primi ruoli delle star di Hollywood

Qualsiasi attore famoso che si rispetti ha dovuto iniziare da qualche parte. Se alcuni hanno faticato per anni ad emergere dall'anonimato grazie a piccole parti in TV e al cinema, altri hanno ottenuto subito ruoli da protagonisti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Cliccate sulla galleria e ripercorrete i momenti iniziali che hanno dato il via alle carriere di questi attori e attrici!


Non vi piacciono le discoteche? Scoprite il lato tranquillo di Ibiza con sport acquatici, tramonti e storia

Se Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per la sua leggendaria cultura delle feste, c'è anche un altro lato più tranquillo di questa splendida isola, per chi non ama le discoteche o ha semplicemente bisogno di una pausa View on euronews


Tutto sul giornalista Mediaset

Dario Maltese è il nuovo opinionista de L'Isola dei Famosi. Conosciamolo meglio.


Come eseguire il mirroring del tuo dispositivo Android sulla TV

Godere dei propri contenuti multimediali preferiti sulla comodità di uno schermo più grande, eseguendo il mirroring del dispositivo Android sulla TV, ecco tutti i metodi.


Estetica surreale: 7 film d'autore da non perdere per un viaggio visivo indimenticabile

Benvenuti nel mondo della bellezza cinematografica, dove ogni fotogramma è una tela su cui dipingere emozioni e storie attraverso l'estetica senza tempo del cinema. In un viaggio attraverso la storia cinematografica del surreale ci immergeremo in un viaggio visivo, una selezione di film che sono veri e propri capolavori dell'estetica. Dall'impeccabile design dei costumi alle meravigliose riprese cinematografiche, ogni pellicola selezionata offre...


Le semplici abitudini che, secondo uno studio di Harvard, ti aiutano a essere felice


Lavoro, i videogiochi sviluppano 9 competenze utili per la propria carriera: ecco quali sono

Imparare divertendosi. Giocare con i videogiochi non è solo un hobby da coltivare nel tempo libero: può contribuire a sviluppare...


CIZCO: Come si diventa tossici

Come si diventa dipendenti dalle droghe? Per curiosità? Per noia? Per emulazione? La nostra iena Cizco cerca di dare una risposta a questa domanda con l'aiuto di alcuni ragazzi di San Patrignano


Sinner colpisce il fisioterapista con una pallata proprio li e non riesce a smettere di ridere

Il mondo dello sport è spesso teatro di momenti esilaranti e imprevedibili, che riescono a catturare l'attenzione del pubblico e che diventano virali sui social. Uno di questi episodi è avvenuto durante l’incontro di tennis tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell ai Miami Open, quando il giocatore italiano si è diventato protagonista di una scena isilarante che ha coinvolto il suo fisioterapista. Il buon cuore di Sinner colpisce tutti: cosa fa durante la partita per aiutare uno spettatore che si è sentito male Cosa è successo? In un momento apparentemente ordinario durante una sessione di gioco, in risposta a un servizio dell’avversario, il tennista ha involontariamente colpito con una palla le parti basse del suo terapeuta. L'accaduto ha scatenato un'ondata di risate contagiose, che hanno reso difficile per entrambi recuperare compostezza. Photo credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Sentenza educativa per il calcio spettacolo

È un peccato che Napoli, città votata alla cultura giuridica, non abbia apprezzato la sentenza educativa, educativa per il mondo del calcio, del caso Juan Jesus- Acerbi


Gli sviluppatori di giochi sono stati citati in giudizio per aver reso i loro giochi troppo avvincenti

Un nuovo lotto di cause legali sono state intentate contro artisti del calibro di Rockstar, Mojang, Activision Blizzard, Epic Games, Roblox e altri per aver reso i giochi avvincenti. Diverse lamentele sono arrivate da tutti gli Stati Uniti, prendendo di mira gli sviluppatori di giochi per presunto sfruttamento dei giocatori. Una causa legale dall'Arkansas (grazie, PCGamer) sostiene che una donna ha visto un forte declino nel comportamento di suo...


WWE NXT 26/03/2024 Recap - Una tempesta di tag team

Dal main roster fa il suo ritorno una star, mentre i tag team non riescono a stare lontani e prosegue la costruzione per Stand Deliver


L’aperitivo Maisons Du Monde diventa ancora più stuzzicante con gli incredibili set - Galleria Foto

L’aperitivo Maisons Du Monde si veste di allegria ed eleganza con tutte le proposte che il brand ha pensato per…


Dormire bene in cinque mosse: i consigli dell'esperto

"Il sonno è una parte fondamentale della nostra vita tanto quanto respirare, bere e alimentarsi e per questo va valorizzato e messo in cima alla lista delle nostre priorità: troppo spesso attività futili rubano tempo", dice Gianluca Rossato del Centro di Medicina del Sonno dell’IRCCS Sacro Cuore- Don Calabria di Verona. Che spiega cosa fare per dormire bene a tutte le età Come combattere l'insonnia: il Know Howdi Valeria Pini


Lady Gaga: "Ogni persona ha questo"


30 film essenziali da vedere almeno una volta nella vita

Con le tante opzioni disponibili, decidere esattamente cosa si vuole guardare può essere difficile. Che si tratti di pellicole italiane o internazionali, il cinema ci ha regalato storie e personaggi indimenticabili che sono diventati ormai dei veri e propri classici. A prescindere dal genere, che sia romantico, drammatico o comico, ci sono film essenziali che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita. Preparate i popcorn e sfogliate questa galleria di 30 film che dovete assolutamente vedere prima o poi.


Queste canzoni, secondo la scienza, ti faranno sentire felice


Gen Z a letto presto: su TikTok spopola l'hashtag #earlynight. Pregi e difetti della tendenza

TikTok è il social che rende virale praticamente qualsiasi tipo di hashtag e uno che, ultimamente, sta davvero spopolando è questo: #earlynight e...


Amici, puntata Speciale: cosa è successo in studio con il pubblico

Non erano presenti la conduttrice Maria De Filippi nè tantomeno i professori e i giudici del talent show


Videogiochi: non sempre dannosi

Sanihelp.it - I bambini devono giocare: il gioco è indispensabile per la loro crescita; le perplessità, però, su quanto i videogiochi possano aiutarli a crescere sono numerose. Giocare con i videogiochi d'azione può risolvere le difficoltà nella percezione dei suoni del linguaggio, detti fonemi, che sono considerati la principale causa della dislessia evolutiva, ovvero la difficoltà nell'apprendimento della lettura? Diversi studi hanno...


Canzoni famosissime che compiono 40 anni nel 2024 e non te ne sei accorto!

Dalla celeberrima Madonna a George Michael, da Tina Turner a Bruce Springsteen, il 1984 è stato un anno grandioso per la musica pop. 40 anni fa sono state lanciate alcune grandi canzoni accompagnate da video altrettanto iconici. Abbiamo qui raccolto i più grandi successi del 1984, quelli che hanno avuto un impatto significativo sulle classifiche di quell'anno e che sono entrati nella Billboard Hot 100. Pronti per un po' di nostalgia degli anni '80? Date un'occhiata a questa galleria.


Affrontare la demenza senile: strategie per migliorare la qualità della vita


Elkann vende il "Secolo XIX" ma si tiene "Repubblica" e "Stampa"

Gedi cede anche il Secolo XIX. Il gruppo editoriale della famiglia Elkann - che tra gli altri edita La Stampa e Repubblica - ha raggiunto un'intesa preliminare con il gruppo Msc per cedere la testata a una società della compagnia di navigazione che fa capo a Gianluigi Aponte. L'operazione include anche le attività digitali e di raccolta pubblicitar...