Video virali

Trending:


Le notizie del giorno | 16 aprile - Serale

Segui l'attualità dall'Europa e dal mondo. Ricevi le ultime notizie su economia, spettacolo, politica, cultura, viaggi. View on euronews


Questo cane si diverte all'autolavaggio come fosse al luna park

Il filmato girato da Holly-Jo Ballard mostra il suo cucciolo di cocker spaniel, di nome Darla, mentre si diverte tantissimo all'autolavaggio. Come? Inseguendo la spazzola dell'operaio e cercando di afferrarla con i denti, attraverso il vetro. Una scena spassosissima che ha divertito molti utenti sul web.


Modi divertenti per trascorrere il tempo con i tuoi figli

I bambini crescono così in fretta! Lo sentiamo spesso, ed è tutto vero. Gli anni formativi dell'infanzia sono di fondamentale importanza per il loro benessere da adulti. Per fortuna, ci sono numerose attività che puoi fare con i tuoi figli che possono essere divertenti per tutti. È importante per loro trascorrere del tempo con i genitori e creare magnifici ricordi. Dai un'occhiata alla galleria e scopri alcuni modi semplici ed efficaci per passare il tempo con i tuoi bambini!


I migliori emulatori per giocare ai giochi Android su PC e Mac

Giocare ai giochi Android non solo sullo smartphone, grazie agli emulatori Android per PC, è possibile portare l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo, ecco come.


Esplora San Antonio, Texas: Attrazioni, cultura e divertimento

Le migliori cose da fare a San Antonio, Texas: Scopri le attrazioni imperdibili


Debutti famosi: i primi ruoli delle star di Hollywood

Qualsiasi attore famoso che si rispetti ha dovuto iniziare da qualche parte. Se alcuni hanno faticato per anni ad emergere dall'anonimato grazie a piccole parti in TV e al cinema, altri hanno ottenuto subito ruoli da protagonisti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Cliccate sulla galleria e ripercorrete i momenti iniziali che hanno dato il via alle carriere di questi attori e attrici!


Come crescere insieme: le sfide che fanno crescere la coppia

L’amore non si trova già bell’e fatto per puro caso dietro l’angolo della strada. Questa...


Le rivalità più famose della storia della musica


Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Il Clandestino e L'Isola dei Famosi 2024 in calo, sempre meglio Stasera tutto è Possibile

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 14 aprile 2024 ha offerto...


Imparare a ballare, una raccolta di consigli

Breve viaggio dedicato a un’attività che da hobby può trasformarsi in una vera passione e a come avvicinarsi a essa divertendosi


Michael Hutchence: la tragica storia del leader del gruppo rock degli anni '80 INXS


Come eseguire il mirroring del tuo dispositivo Android sulla TV

Godere dei propri contenuti multimediali preferiti sulla comodità di uno schermo più grande, eseguendo il mirroring del dispositivo Android sulla TV, ecco tutti i metodi.


Le semplici abitudini che, secondo uno studio di Harvard, ti aiutano a essere felice


Come viaggiare gratis in treno: trucchetti utili

Viaggiare piace a tutti, alla scoperta di posti nuovi, accompagnati o da soli. Ecco i consigli su come viaggiare gratis in treno e non solo!


I musicisti diventati celebri in età avanzata

L'industria musicale è un mondo molto difficile. Le vendite di dischi e biglietti sono guidate dalla fama. Quando i musicisti diventano famosi, tutto va da sé, ma non è facile raggiungere quel punto. Succede, dunque, che molti musicisti hanno ottenuto fama e successo molto più tardi di quanto ci si potrebbe aspettare, grazie a determinazione e persistenza. Scorri la galleria per scoprire chi sono gli artisti che si sono guadagnati il successo con tempo e dedizione!


Prova a non ridere! 30 fatti davvero divertenti che rallegreranno la tua giornata

Ti senti un po' giù oggi? I tuoi colleghi sono in vacanza e tu ti senti imprigionato in ufficio? Oppure il tempo è grigio e deprimente? Non preoccuparti! Questa galleria di divertenti fatti random ti risolleverà il morale. Scorri la galleria, ti sfidiamo a trattenere le risate!


Perché Sotto La Doccia Ci Vengono Le Idee Migliori?

Un nuovo studio ha scoperto perché ci vengono in mente grandi idee quando svolgiamo attività poco impegnative, ma coinvolgenti, come la doccia. Nello studio è stato chiesto ai partecipanti di proporre idee per l'utilizzo di un mattone o di una graffetta dopo aver visto un video di 3 minuti. Un gruppo ha guardato un video "noioso" di due uomini che piegano il bucato. Altri hanno guardato un video "moderatamente coinvolgente" tratto da "Harry ti presento Sally", quando il personaggio di Meg Ryan finge un orgasmo. I partecipanti hanno riferito quanto la loro mente vagasse durante il compito. Quelli che hanno guardato il video coinvolgente sono stati gli unici a dichiarare di aver vagato con la mente e hanno anche pensato al maggior numero di idee. Pertanto, attività come la doccia stimolano la creatività perché il cervello lavora meglio quando c'è un livello moderato di coinvolgimento.


La nuova famiglia di Isabella

L'adozione live


Donne famose in gran forma dopo i 40: come fanno? Te lo sveliamo noi

L'aspetto e il benessere sono importanti a qualsiasi età, ma molte donne famose dimostrano che è possibile avere un aspetto incredibilmente in forma, indipendentemente dall'anno di nascita. Queste celebrità si mantengono in gran forma impegnandosi in un certo stile di vita, che comprende una dieta sana e un intenso regime di esercizio fisico. I risultati sono sotto gli occhi di tutti! Cliccate qui e scoprite come queste celebrità si mantengono in forma dopo i 40 anni.


Cosa vedere a Reggio Emilia: centro, piatti tipici, dintorni

Reggio Emilia è sicuramente tra le città più interessanti della regione. Conosciuta anche come “Città del Tricolore”, ha una lunga storia e una cultura gastronomica invidiabile. Il suo centro, infatti, vanta diversi monumenti e luoghi di interesse storico, senza parlare dei locali e dei negozietti che incontrerai nel cuore della città reggiana. Se si trovi in zona, scopri cosa vedere a Reggio Emilia.


In coda per il Salone del mobile

Un programma ricco di eventi e iniziative.


Mick Jagger compie 80 anni: 5 stranezze che ancora non conosci del frontman dei Rolling Stones

Gli 80 di una leggenda: ecco 5 curiosità su Mick Jagger


La bimba rimane incantata dalla luna: il video è divertentissimo

La bimba rimane incantata dalla luna: il video è divertentissimo Si direbbe che la vista della luna l'abbia proprio sorpresa - Dalla Rete


La serie tv di Fallout è canonica o no? Risponde Todd Howard di Bethesda

La produzione Amazon sta ottenendo ottimi consensi di critica e pubblico, ma la sua storia è collegata ai videogiochi? Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione della serie tv di Fallout, la produzione Amazon si è dimostrata una vera e propria sorpresa che rende onore ai videogiochi omonimi targati Bethesda, imperdibile per tutti gli appassionati dell'iconico franchise Action/RPG.


TG2 Post del 16/04/2024

Rubrica informativa del TG2. Direttore Antonio Preziosi


Cani e gatti in passerella: la tenerissima sfilata di moda degli amici a 4 zampe

Gli amanti degli animali si sono riuniti a Shanghai per assistere a una straordinaria sfilata di moda per animali domestici. Questo evento unico ha visto come protagonisti modelli a quattro zampe indossare abiti in miniatura, catturando i cuori dei presenti. Animali invece di figli Scopri come il mercato dei prodotti per animali domestici in Cina sta vivendo un vero e proprio boom, con molti giovani urbani che scelgono di allevare animali invece di avere figli. Non perderti questo spettacolo di stile e tenerezza!


Le migliori attività all'aria aperta per intrattenere i bambini

Anche se ci sono milioni di cose da fare fuori, a volte è difficile ridurle a una singola attività. In una giornata calda, un'attività all'aperto può far solo che bene. Abbiamo creato un elenco delle cose migliori che puoi fare con i tuoi figli all'aperto. Sono divertenti sia per gli adulti che per i bambini! Scorri la galleria per scoprire tutte le fantastiche attività da fare all'aperto con tutta la famiglia.


Fringe benefit, la top 10 del 2024

Nell'odierno panorama lavorativo, caratterizzato da una crescente competizione per attrarre e trattenere i talenti migliori,...


La straordinaria interpretazione con l'armonica: il video è cliccatissimo

La straordinaria interpretazione con l'armonica: il video è cliccatissimo Le performance della musicista brasiliana Indiara Sfair conquistano il web - Dalla Rete


Una donna prepara una crêpe gigante: il video è ipnotico

Una delle principali tendenze che ha preso piede negli ultimi anni sul web è la diffusione dei cosiddetti «video ASMR», ovvero quei video che hanno un potere rilassante sugli utenti, permettendo di tenere a bada lo stress. Il video qui proposto, pubblicato su TikTok e capace di accumulare oltre 700mila visualizzazioni in 24 ore, ha rapito l'attenzione degli utenti proprio per questo motivo: l'abilità della cuoca nella preparazione di una gigantesca crêpe verde è così straordinaria da attivare nell'osservatore alcuni stimoli sensoriali che inducono il rilassamento e l'allentamento della tensione.


Mfe di Berlusconi, banche pronte a sostenere l’Opa sulla tedesca ProSiebenSat: sul tavolo 4 miliardi

La ex Mediaset vuole che l'emittente tedesca dismetta preventivamente le attività non core. Mfe possiede già il 30%. In prima linea tra le banche Bank of America, Deutsche Bank e UniCredit


Le ferie fanno bene al nostro cervello, ma solo se fatte in un certo modo


Xbox Cloud Gaming si evolve: con la nuova interfaccia sembra davvero una Xbox 'su nuvola'!

Sta per arrivare un importante aggiornamento per l'interfaccia di Xbox Cloud Gaming che l'avvicina all'esperienza offerta dalle console tradizionali L'espansione di Xbox Cloud Gaming descritta da Phil Spencer prosegue con un nuovo, importante aggiornamento che promette di avvicinare il sistema in game streaming targato Microsoft all'esperienza offerta dalle console 'tradizionali'.


Isola dei Famosi, Maité Yanes e Francesco Benigno ai ferri corti: "Sei venuto qua a litigare?!" [VIDEO]

All'Isola dei Famosi, tra i naufraghi iniziano le prime frizioni e questa volta è il turno di Maité Yanes e di Francesco Benigno. Ecco cosa è successo!


Fotorassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani di martedì 16 aprile

Le Prime in edicola oggi


Foodporn: il potere del cibo

Attrae, seduce e confonde: quando il cibo trascende la sfera gastronomica e diventa altro. E' il potere del fenomeno "Foodporn".


Champions, su Canale 5 la sfida Barcellona-PSG

Grande serata di calcio alle 21 su Canale5. Ritorno dei quarti di finale di Champions League


Ragazzo con il flauto di Pan «duetta» con la lavatrice: il video è geniale

In questo video filmato a La Calera, in Colombia, un uomo suona una linea melodica col flauto di Pan mentre una rumorosa lavatrice crea le percussioni. Un filmato che ci ricorda che serve davvero poco per creare arte, o anche soltanto un video divertente. (Viralhog)


Affrontare la demenza senile: strategie per migliorare la qualità della vita


Coachella, i migliori look delle scorse edizioni

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un evento imperdibile per gli amanti della musica di tutto il mondo, e quest'anno promette di stupire ancora una volta. Le date del festival per questo 2024 sono fissate per il 12-14 aprile e il 19-21 aprile. Scopri insieme a noi gli outfit più iconici proposti negli anni al Coachella. Naturalmente, partecipare al Coachella ha un costo, e i prezzi dei biglietti variano a seconda del tipo di...


Premio Roma città eterna, un grande evento per celebrare la Capitale

AGI - Roma Città eterna, grazie agli uomini che l'hanno resa grande. E per celebrare l'anniversario della fondazione, che cade il 21 aprile, e le personalità che continuano ad arricchire la città è stato istituito il "premio Roma città eterna". Una festa organizzata da Area Cultura e dall’Istituto per la Cultura Italiana Il "Premio Roma Città Eterna". L'evento si terrà dalle ore 16,00 nella Sala Alessandrina del Museo Storico Nazionale...


La mucca si gratta la schiena con la spazzola dell'autolavaggio

Il divertente filmato è stato condiviso sul web da James McCune della Dumble Farm, una fattoria di Aram, nel nord dell'Inghilterra. Mostra una mucca che si gode un bel massaggio sulla schiena fornitogli da una spazzola rotante. Si tratta di una spazzola da autolavaggio riadattata nella fattoria per aiutare il processo di toelettatura degli animali, e si direbbe che questa mucca ha molto gradito l'invenzione.


Dormire bene in cinque mosse: i consigli dell'esperto

"Il sonno è una parte fondamentale della nostra vita tanto quanto respirare, bere e alimentarsi e per questo va valorizzato e messo in cima alla lista delle nostre priorità: troppo spesso attività futili rubano tempo", dice Gianluca Rossato del Centro di Medicina del Sonno dell’IRCCS Sacro Cuore- Don Calabria di Verona. Che spiega cosa fare per dormire bene a tutte le età Come combattere l'insonnia: il Know Howdi Valeria Pini


Disney+ potrebbe introdurre i canali tematici

Su Disney+ potrebbero essere ben presto implementati i canali tematici e sempre attivi dedicati alle serie Star Wars e Marvel e non solo.


Sinner, la partita contro Tsitsipas supera la Serie A per numero di ascolti: il dato

Nonostante la sconfitta, la partita di Jannik Sinner nella semifinale dell'Atp di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas di sabato...


Bedroom Culture: che cos'è e perché sta tornando in voga?

Avete mai sentito parlare di "Bedroom Culture"? Innanzitutto, cosa significa? Etimologicamente parlando, il termine è stato coniato dalla sociologa britannica Angela McRobbie negli anni '70 con l'obiettivo di descrivere nello specifico la cultura giovanile femminile. McRobbie ha osservato che le ragazze, a differenza dei ragazzi, trascorrono la maggior parte del proprio tempo libero nella loro camera da letto, un luogo che diventa così ideale...


Lavoro, i videogiochi sviluppano 9 competenze utili per la propria carriera: ecco quali sono

Imparare divertendosi. Giocare con i videogiochi non è solo un hobby da coltivare nel tempo libero: può contribuire a sviluppare...


I titoli fluttuano a mezzogiorno: Morgan Stanley, UnitedHealth in rialzo; Tesla in ribasso

Investing.com -- I principali indici azionari statunitensi hanno registrato performance diverse martedì, mentre gli operatori di mercato valutavano una combinazione di tensioni crescenti in Medio Oriente, un aumento dei tassi di interesse...


Scalo in aereoporto? Ecco 30 idee preziose per non annoiarsi

Vi siete mai sentiti annoiati in aeroporto? Che sia stato per un lungo scalo oppure per un volo ritardato o, peggio, cancellato, ci siamo passati tutti. Eppure l'attesa non dev'essere necessariamente noiosa. Ci sono una serie di passatempi che vi permetteranno di ingannare il tempo e quasi di beneficiare dell'attesa. Volete saperne di più? Scorrete la galleria!


Il gatto è incuriosito dal funzionamento della stampante: ecco come va a finire

La scena ripresa in questo video è un grande classico della comicità legata ai gatti: mostra un micio che perlustra con attenzione il modo in cui il foglio esce dalla stampante, per poi saltare in aria spaventato quando la carta, alla fine della stampa, gli sfiora la zampetta. Un grande classico, che però non fa mai smettere di ridere.