BALLANDO CON LE STELLE 2024: FRANCESCO PAOLANTONI PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE!

Francesco Paolantoni è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024. Scopri le novità sulla giuria!

In queste ore sono state rilasciate le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle 2024. La trasmissione potrebbe iniziare prima del previsto, con la data di partenza fissata per il 28 settembre invece, leggermente in anticipo rispetto al solito. Saranno previste 12 puntate con una pausa il 7 dicembre 2024 a causa della Prima della Scala.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla giuria e i nuovi concorrenti.

Ballando con le stelle 2024: le conferme sulla giuria

Alla conduzione, come sempre, ci sarà Milly Carlucci. Per quanto riguarda i membri della giuria, invece, è stato confermato che resteranno tutti gli stessi, smentendo così le voci di sostituzioni circolate nei mesi scorsi. Pare, quindi, che rivedremo al banco dei giudici Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Le anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle sono state diffuse dal sito TvBlog che annuncia l’inizio previsto per il programma fissato per il 28 settembre, una settimana dopo rispetto al competitor di Canale 5 Tu si que vales.

Francesco Paolantoni primo concorrente ufficiale

La grande novità annunciata riguarda il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024: Francesco Paolantoni. Il comico, noto per la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e per le sue esilaranti imitazioni a Tale e Quale Show insieme a Gabriele Cirilli, è stato annunciato come parte del cast del programma.

Attualmente, queste informazioni sono basate su indiscrezioni pubblicate da TvBlog e non sono ancora state confermate ufficialmente. Non ci resta, quindi, che attendere le conferme ufficiali delle notizie e l’arrivo dei nuovi annunci che sveleranno i nomi dei concorrenti della prossima edizione del seguitissimo programma di Rai 1.

2024-06-12T08:37:35Z dg43tfdfdgfd