GRANDE FRATELLO, ALFONSO SIGNORINI AL LAVORO SUL CAST: ECCO CHI POTREBBE ESSERCI

Victor Quadrelli (imitatore di Italia’s Got Talent) vuole partecipare al reality show: il suo appello

Victor Quadrelli ha partecipato a qualche edizione fa del talent show cult Italia’s Got Talent imitando il compianto attore Paolo Villaggio. E in quella occasione ha sorpreso tutti. Si segnala che l’imitatore in queste ore è stato ospite del programma radiofonico sulle frequenze di RTL 102.5 condotto dal giornalista Francesco Fredella. Tra una chiacchiera e l’altra ha anche colto la palla al balzo per rivelare che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello per omaggiare proprio il celebre attore: “Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio…”

Grande Fratello, l’imitatore non ha dubbi: “Sarebbe un grande omaggio a Paolo Villaggio”

L’imitatore di Italia’s Got Talent, Victor Quadrelli, sempre in questa intervista rilasciata a RTL 102.5, ha anche confessato a Francesco Fredella di credere che se dovesse entrare realmente nella casa più spiata dagli italiani riuscirebbe a fare un grande omaggio all’attore diventato celebre grazie al suo personaggio più amato dal pubblico, Fantozzi:

“Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi. Sarebbe il primo, vero, grande omaggio al genio del cinema italiano…Alfonso, questo è il mio appello…”

Alfonso Signorini potrebbe prendere in seria considerazione questa sua auto candidatura? Oppure il suo appello potrebbe cadere nel vuoto come tanti altri? Chissà, intanto sarebbe sicuramente una novità perchè mai prima d’ora è entrato nel reality show dell’ammiraglia Mediaset un imitatore.

Alfonso Signorini al lavoro sulla prossima edizione del reality show: chi saranno i concorrenti?

In attesa di capire se l’appello di Victor Quadrelli verrà preso in considerazione o meno si segnala che ovviamente il conduttore e il suo staff di autori sono già da tempo al lavoro per mettere a punto il cast della prossima edizione del Grande Fratello. Al momento non è dato sapere niente di ufficiale, anche se è certo che il cast sarà composto ancora una volta da nip e vip. Chi ci sarà? In base alle indiscrezioni circolate online Furkan Palalı (Fikret di Terra Amara) potrebbe essere tra gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Oltre lui si segnala che anche Alessia Macari ha fatto sapere che vorrebbe tanto tornare dopo aver vinto la prima edizione della versione vip dello storico reality show. E poi anche Alvina Verecondi Scortecci, dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ha fatto capire di essere interessata a rimettersi in gioco in un programma del genere. Chi invece sicuramente non ci sarà, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto, è Cristina Plevani. Difatti quest’ultima, dopo alcune indiscrezioni circolate sul suo conto, ha fatto sapere che l’eventuale partecipazione al programma è proprio l’ultimo dei suoi pensieri. Niente da fare neppure per Al Bano, che ha smentito con fermezza una sua eventuale partecipazione, asserendo di credere non sia un programma adatto a lui.

L'articolo Grande Fratello, Alfonso Signorini al lavoro sul cast: ecco chi potrebbe esserci sembra essere il primo su LaNostraTv.

2024-07-09T09:41:24Z dg43tfdfdgfd