GRANDE FRATELLO, CHI è LUCA CALVANI, CONCORRENTE VIP DELLA NUOVA EDIZIONE

Ormai l’attesa è finita! Manca solo un giorno e finalmente la nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, farà il suo grande debutto in prima serata su Canale Cinque!

Fin dalle premesse, questa nuova edizione si presenta rinnovata nella forma e nella sostanza. Ci sarà ancora un cast ‘misto’ formato da personaggi ‘vip’ e ‘nip’. Anche se il conduttore ha assicurato che non verrà più fatta alcuna distinzione tra i due ‘gruppi’. Ma non solo. La casa più spiata d’Italia è totalmente nuova e lo spazio che accoglierà i nuovi concorrenti sarà completamente diverso da quello che siamo abituati a ricordare.

E ancora, come opinioniste, come annunciato nei giorni scorsi, ci saranno la nota giornalista Cesara Buonamici e l’ex gieffina nonché seconda classificata della scorsa edizione Beatrice Luzzi. Come opinionista social, è stata confermata Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, chi è Luca Calvani

Passando ai concorrenti che a breve varcheranno la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà, nei giorni scorsi, ne sono stati annunciati diversi tra cui Iago Garcia, Clarissa Burt, Helena Prestes, Enzo Paolo Turchi, Shaila Gatta, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross, il trio di Non è la Rai, Lino Giuliano, Ilaria Clemente e Tommaso Franchi. Ma non solo. Nel cast troviamo anche Luca Calvani.

Ecco quanto si legge su di lui sul sito del Grande Fratello: “Luca Calvani. Attore e conduttore televisivo italiano, è una figura eclettica nel panorama dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile a Prato, Luca si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare nel settore della moda. È proprio negli Stati Uniti che scopre la sua vera vocazione. La recitazione. Frequentando l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico in Italia, si forma come attore. La sua carriera decolla nel 2000 con il debutto in televisione, interpretando un ruolo in Distretto di polizia. E poco dopo nel cinema, con la partecipazione al film Al momento giusto. Nel 2001, ottiene un piccolo ruolo nel film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, un’opera che ha riscosso grande successo a livello internazionale. Oltre alla recitazione, Luca ha lavorato come modello e attore di fotoromanzi. Dimostrando una versatilità che lo ha reso una presenza costante sia sul piccolo che sul grande schermo. Con una carriera in continua evoluzione, continua a stupire e a conquistare il pubblico, confermandosi come un talento poliedrico nel mondo dello spettacolo“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Leggi l'articolo su TvDaily.it

2024-09-15T09:45:24Z dg43tfdfdgfd