PALINSESTI RAI ESTATE: MARIA SOAVE CONDUCE UN FAMOSO PROGRAMMA DEL MATTINO

Roberto Inciocchi saluterà il pubblico venerdì 14 giugno

La maggior parte dei programmi dei palinsesti autunno – inverno della Rai sono già stati chiusi lo scorso 31 maggio. E infatti dal 3 giugno è partito il palinsesto estivo con l’arrivo dell’Estate in diretta e di Unomattina Estate e tante altre novità. Si segnala che con due settimane di ritardo anche Agorà si avvia alla chiusura. Difatti Roberto Inciocchi saluterà il pubblico a casa il prossimo venerdì 14 giugno. Un’edizione questa che ha continuato a fare buonissimi ascolti risultando essere uno dei programmi più seguiti al mattino. Si ricorda che l’anno scorso il programma di Rai Tre è stato condotto da Monica Giandotti.

Arriva la versione estiva di Agorà: ecco chi ci sarà alla conduzione

Come detto poco fa si chiuderà il sipario su Agorà il prossimo venerdì, ma niente paura perchè quella fascia non rimarrà scoperta. Difatti come anticipato dal portale tv DavideMaggio.it arriverà alla stessa ora la versione estiva del programma condotto da Roberto Inciocchi. E il posto di quest’ultimo verrà preso dalla giornalista Maria Soave, la quale ha fatto recentemente una gaffe in diretta tv: “Alla guida della nuova edizione, in partenza lunedì 17 giugno, è attesa Maria Soave…” Quest’ultima infatti dovrà rinunciare nei mesi estivi alla conduzione del Tg1 per dedicarsi alla conduzione del talk show politico che darà il buongiorno agli spettatori di Rai Tre. Andando nel dettaglio il programma andrà in onda dalle 8 alle 10 del mattino dal lunedì al venerdì.

Come cambia il palinsesto mattutino della terza rete Rai

Le novità del mattino di Rai Tre non riguardano però solo Agorà Estate condotta da Maria Soave. Difatti sempre come segnalato da DavideMaggio.it dopo il talk show politico andrà in onda da lunedì 17 giugno il best of della storica trasmissione Elisir fino alle 11.10 circa. A quell’ora verrà poi ceduta la linea al telegiornale della terza rete Rai fino a mezzogiorno. Proprio all’ora di pranzo verrà poi trasmessa la serie tv tanto amata da grandi e piccini, Il Commissario Rex. Ovviamente anche l’offerta sulle altre reti è assai ricca, visto che su Canale 5 continua Mattino Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi e dopo Il meglio di Forum, mentre su Rete 4 continuerà la messa in onda delle soap opera e a seguire Mattino 4 con la Panicucci al fianco di Roberto Poletti e il tg della rete. Su Rai Uno invece continuerà la programmazione estiva con Unomattina Estate, Camper in viaggio e Camper.

L'articolo Palinsesti Rai estate: Maria Soave conduce un famoso programma del mattino sembra essere il primo su LaNostraTv.

2024-06-12T13:58:49Z dg43tfdfdgfd