AQUARDENS: IL PARCO TERMALE PIù GRANDE D’ITALIA IN CUI BENESSERE E DIVERTIMENTO SI INCONTRANO

Affacciato sulle verdi colline della Valpolicella, a pochi km da Verona, Aquardens è il parco termale con un’area saune tra le più complete d'Italia, oltre ad una varietà di lagune, grotte, cascate e giochi d'acqua. In altre parole: Aquardens è la meta ideale per chi è alla ricerca di benessere e serenità, oltre che piacevoli momenti di svago in famiglia. Nato in corrispondenza della falda acquifera più grande dell’Italia settentrionale, Aquardens è un punto di riferimento aperto 7 giorni su 7 e tutto l’anno con percorsi benessere e spazi di intrattenimento, che permettono a ciascun ospite di creare un’esperienza su misura e immersiva. Con i suoi 8000 mc di acqua, 5.200 mq di vasche e 110mila mq totali, il parco termale più grande d'Italia si apre a chi varca le sue porte con un benvenuto unico: la laguna di acqua salso-bromo-iodica, che sgorga pura direttamente dalla fonte a una temperatura 47°, si combina alle proprietà terapeutiche di un’acqua ricca di minerali.

Lasciandosi trasportare dalla corrente artificiale del River, l’ospite inizia un viaggio immersivo e dal forte impatto emozionale. Le lagune esterne di acqua calda e fredda, infatti, lasciano il passo all’area interna di Aquardens dove le ampie vetrate sulla Valpolicella fanno da sfondo ad altrettante vasche, grotte di sale e vasche idromassaggio. Godendo dei benefici di un percorso tra zone calde e zone fredde, ogni ospite della struttura potrà accedere all’area Spa Lounge con il percorso Romano Irlandese tra bagno turco e sauna, docce emozionali e area relax oppure proseguire per un’area unica nel suo genere, ovvero quella del villaggio Saune. Tra le più grandi in Italia, la zona sauna è pensata per offrire l’occasione di sperimentare differenti tecniche e tradizioni che hanno origini storiche e geografiche diverse. Abbandonandosi al rituale Aufguss, sarà possibile sciogliere le tensioni muscolari proprio grazie all’atmosfera silenziosa ma coinvolgente, alternando il caldo delle saune alle rigeneranti cascate ghiacciate. Massaggi e trattamenti corpo classici e d’ispirazione internazionale sono realizzati poi con i migliori professionisti nella sezione Massage & Beauty.

In questo periodo estivo, inoltre, nel parco Aquardens è possibile trascorrere una giornata di vera vacanza, dove poter usufruire dei rituali Aufguss in sauna, prendersi cura del proprio corpo con un massaggio o un trattamento nell’area Massage and Beauty e assaporare buon cibo nei loro punti ristoro: un modo per completare il tour di Verona a 360 gradi. In più, da mercoledì 24 luglio si darà il via all'evento più glow dell'estate 2024: l'Aquardens Music Festival Summer Edition, il festival a bordo vasca con musica dal vivo e DJ set internazionali (House, techno ed electronic), in cui buona musica, cocktail e percorsi benessere sono i protagonisti.

Acquista qui il tuo biglietto

Calendario Aquardens Music Festival 2024

Mercoledì 24 luglio 2024

Dalle 15:00 alle 00:00

- DJ set con Cristian De Leo

- Timothy Acustic Duo

- Diapason Band Live

Ore 00:00: chiusura Parco Termale

Acquista ora il tuo biglietto

Giovedì 25 luglio 2024

Dalle 15:00 alle 00:00

DJ set: Cristian Marchi

DJ set: Pier

DJ set: Cristian De Leo

Ore 00:00: chiusura Parco Termale

Durante la giornata sarà possibile partecipare ad una sessione di Acquagym.

Acquista ora il tuo biglietto

Venerdì 26 luglio 2024

Dalle 15:00 alle 01:00

DJ set: Cristian De Leo

Live show: DDWECO Percussioniste

Live show: Elementz Art Entertainment

Laser show

Ore 01:00: chiusura Parco Termale

Durante la giornata sarà possibile partecipare ad una sessione di Acquagym.

Acquista ora il tuo biglietto

Sabato 27 luglio 2024

Dalle 15:00 alle 01:00

DJ set: Dampier

DJ set: Cristian De Leo

Live show: Elementz Art Entertainment

Laser show

Ore 01:00: chiusura Parco Termale

Acquista ora il tuo biglietto

2024-07-22T14:34:03Z dg43tfdfdgfd