Spettacolare concerto dei Black Eyed Peas al Castello di Chambord
Castello di Chambord (Francia), 23 giu. (askanews) - Spettacolo da tutto esaurito per l'avvio del tour estivo in Francia dei Black Eyed Peas. La band americana con 35 milioni di album venduti nel mondo ha scelto come prima tappa il Castello di Chambord (Loir-et-Cher) per uno show di energia, suoni e colori; un evento parte del festival Chambord Live.Oltre 30.000 i fan che si sono presentati con ventagli e cappellini di paglia sfidando il caldo per vedere dal vivo il gruppo che dalla fine degli anni '90 a oggi ha accompagnato generazioni con grandi successi internazionali."Le nostre canzoni dovrebbero essere come un 'cerotto' per le persone. È a questo che dovrebbe servire la musica. Dopo gli eventi dell'11 settembre, abbiamo creato 'Let's Get It Started' e 'Where Is the Love?'; dopo la crisi del 2008, abbiamo scritto 'I Gotta Feeling', e dopo il Covid, 'Mamacita' e 'Girl Like Me', scriviamo canzoni per guarire, per celebrare l'amore. Ed è così che ci connettiamo con il pubblico", ha detto il frontman del gruppo Will.i.am.È stato proprio con 'I Gotta Feeling' che il concerto si è chiuso verso le 23:30, con tanto di spettacolo pirotecnico.
2025-06-23T13:28:48Z
Shia LaBeouf “Sostiene” Il Documentario Sui Suoi Presunti Abusi
Un nuovo documentario sulla famigerata scuola di teatro Slauson Recreation Center di Shia LaBeouf includerà filmati di presunti abusi fisici dell'attore sugli studenti. Basato su oltre 800 ore di filmati della scuola, “Slauson Rec” di Leo Lewis O'Neil conterrà scene di abusi fisici tra LaBeouf e i suoi studenti. Descritte da O'Neil come “l'isola dei giocattoli difettosi”, le lezioni gratuite si svolgevano ogni sabato a Los Angeles nel tentativo di LeBeouf di “cambiare il mondo”. L'attore 38enne, noto soprattutto per il suo ruolo in “Transformers”, non è coinvolto creativamente nella produzione del film, ma ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di sostenere “pienamente” la sua pubblicazione. “Sono a conoscenza del documento e sostengo pienamente l'uscita del film. Sebbene i miei metodi di insegnamento possano essere poco convenzionali per alcuni, sono orgoglioso degli incredibili risultati raggiunti da questi ragazzi: insieme, abbiamo trasformato una classe di teatro in una compagnia di recitazione”, ha dichiarato l'attore nel comunicato. Con un gruppo di circa 80 membri, O'Neil ha iniziato a documentare la sua esperienza nella scuola per due anni, fino alla sua successiva chiusura nel 2020. Il documentario cerca di sviscerare il complesso rapporto tra l'attore e i suoi studenti, esaminando le “dinamiche di potere e di controllo all'interno di un collettivo teatrale sperimentale”. O'Neil ha dichiarato a Vanity Fair che lui e LeBeouf si stimano molto, e che l'attore gli ha dato il via libera dopo aver visto una bozza del trailer. LaBeouf sta attualmente affrontando le accuse di abusi fisici ed emotivi da parte della sua ex fidanzata, la cantante FKA Twigs. La data del processo è stata fissata per settembre 2025. L'attore, che ha avuto una relazione con la cantante tra il 2018 e il 2019, ha negato con forza le accuse.
2025-04-02T14:11:24Z
I migliori film per distrarsi dalla vita reale
Nel mezzo di un tale caos globale, prendersi un po' di tempo per evadere nel mondo dell'immaginazione è fondamentale per la salute mentale. E a volte, quando si mette su un film alla fine di una lunga giornata, non si vuole assistere a un film drammatico o piangere a dirotto, perché francamente i telegiornali ce lo hanno già fatto fare. Quindi, quello che vi serve è qualcosa di leggero, ma con contenuto, qualcosa di divertente, ma con sentimento, e qualcosa che in generale ripristini la vostra fiducia nell'umanità, per quanto temporanea possa essere. Abbiamo raccolto un modesto elenco di film privi di drammi stressanti, di lacrime dolorose o di finali inquietanti che vi lascino interrogare sulla natura della realtà: solo una semplice energia positiva e genuina. Cliccate qui per vedere cosa inserire nella vostra lista dei film da vedere.
2025-05-23T14:46:35Z
Andy Serkis: dirigerò il Signore degli Anelli e tornerò con Batman
L'attore britannico ospite del Filming Italy Sardegna Festival Santa Margherita di Pula, 23 giu. (askanews) - Amatissimo dal pubblico, gioviale, disponibile e pieno di novità, Andrew Serkis è uno dei grandi protagonisti del Filming Italy Sardegna Festival, dove è stato premiato dalla ideatrice e direttrice Tiziana Rocca. L'attore e regista britannico, famosissimo per aver interpretato Gollum in motion capture nella trilogia "Il Signore degli Anelli" e Cesare nella prima trilogia de "Il pianeta delle scimmie", sta per tornare sul set di "The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum" con una novità: sarà attore ma anche regista del film, che dovrebbe uscire a Natale 2027. "Siamo proprio all'inizio del progetto, siamo in preparazione e gireremo l'anno prossimo. - ha spiegato l'attore - Nel film verrà approfondita la personalità di Gollum, per capire meglio la sua psicologia. Sono così felice di quest'avventura, credo che i fan lo troveranno in linea con i film originali ma potrà essere apprezzato anche da persone che non sanno niente della storia di Tolkien". Andy Serkis tornerà anche in "The Batman 2" di Matt Reeves, nel ruolo di Alfred, maggiordomo, consigliere e figura paterna del Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson. "Matt Reeves sta finendo di scriverlo, sono eccitato e molto curioso di sapere di più sulla storia" ha detto l'attore. (Intervista di Emanuele Bigi)
2025-06-23T16:47:44Z