Trending:


Metodi Innovativi per Ridere e Divertirsi


Katia Follesa e Angelo Pisani: cosa ci insegnano le separazioni nel mondo dello spettacolo

La rottura di Katia Follesa e Angelo Pisani ci offre spunti importanti sulle relazioni e la comunicazione pubblica.


Spettacolare concerto dei Black Eyed Peas al Castello di Chambord

Castello di Chambord (Francia), 23 giu. (askanews) - Spettacolo da tutto esaurito per l'avvio del tour estivo in Francia dei Black Eyed Peas. La band americana con 35 milioni di album venduti nel mondo ha scelto come prima tappa il Castello di Chambord (Loir-et-Cher) per uno show di energia, suoni e colori; un evento parte del festival Chambord Live.Oltre 30.000 i fan che si sono presentati con ventagli e cappellini di paglia sfidando il caldo per vedere dal vivo il gruppo che dalla fine degli anni '90 a oggi ha accompagnato generazioni con grandi successi internazionali."Le nostre canzoni dovrebbero essere come un 'cerotto' per le persone. È a questo che dovrebbe servire la musica. Dopo gli eventi dell'11 settembre, abbiamo creato 'Let's Get It Started' e 'Where Is the Love?'; dopo la crisi del 2008, abbiamo scritto 'I Gotta Feeling', e dopo il Covid, 'Mamacita' e 'Girl Like Me', scriviamo canzoni per guarire, per celebrare l'amore. Ed è così che ci connettiamo con il pubblico", ha detto il frontman del gruppo Will.i.am.È stato proprio con 'I Gotta Feeling' che il concerto si è chiuso verso le 23:30, con tanto di spettacolo pirotecnico.


Charli XCX e Dua Lipa regine di Wembley per una sera

Dua Lipa ha portato in giro per l’Europa il suo Radical Optimism Tour che, tra...


Temptation Island 2025 al via: chi sono le coppie (e come finiranno), i nomi dei tentatori, la nuova location. Anticipazioni e spoiler

La nuova edizione di Temptation Island 2025 sta per debuttare su Canale 5, promettendo emozioni e sorprese. Ecco un approfondimento sulle coppie...


Argentina in 4K – Bellissimi paesaggi naturali con colonna sonora rilassante

Scopri i panorami naturali mozzafiato dell'Argentina in vivido 4K, accompagnati da musica soft e ambientale. Dalle maestose Ande e dalle iconiche Cascate dell'Iguazú alle calme acque patagoniche e alle vaste pianure, questo film panoramico offre un viaggio pacifico nella natura. Ideale per il relax, come atmosfera di sfondo o per momenti di consapevolezza.


Andrea e Marco Morricone omaggiano il padre Ennio a Ferrara

(ANSA) - FERRARA, 23 GIU - Il 25 giugno 2025 alle 21, piazza Ariostea a Ferrara ospiterà il concerto Era mio padre, un tributo a Ennio Morricone con la partecipazione dei figli Andrea e Marco Morricone. L'evento gratuito, organizzato dal Teatro Comunale di Ferrara, FerraraTua, Ferrara Summer Festival e Fonoplay e promosso dal Comune di Ferrara, vedrà Andrea dirigere l'Orchestra Città di Ferrara e Marco curare le letture dal suo libro sul padre....


Antonino Spinalbese, dolce papà al mare la sua Luna Marì. E Belen Rodriguez dà forfait all’ultimo minuto

L'ex parrucchiere gioca con la figlia: finge di gettarla in acqua e lei sembra divertirsi un mondo. La madre era attesa per la notte, ma è arrivata solo il giorno dopo


Kevin Costner sfida l'età e promette di continuare a inseguire nuovi progetti

Anche a 70 anni, Kevin Costner si rifiuta di rallentare. Con "Horizon" ancora in corso, dice che il pensionamento non è in discussione finché nuove idee continueranno ad alimentare la sua passione.


Scienza: ecco perché cantare fa bene alla salute

Cantare ci fa sentire bene. Ma quali sono esattamente i benefici per la salute? Secondo le ultime scoperte scientifiche cantare offre enormi benefici sia per la salute fisica che mentale, con effetti positivi sorprendenti. Quando cantiamo, infatti, alleviamo lo stress e la capacità polmonare aumenta. Cantare, poi, aiuta a migliorare la memoria nelle persone con demenza. Curiosa/o? Scorri la galleria per scoprire tutti i benefici di questa piacevole attività!


“Così elegante”: Scarlett Johansson in abito rettile sul red carpet

Scarlett Johansson ha nuovamente catturato l'attenzione di fotografi e pubblico alla première tedesca di "Jurassic World Rebirth", tenutasi il 18 giugno a Berlino. L'attrice, nota per il suo stile audace e la sua presenza magnetica, è apparsa in un abito nero dall'estetica rettiliana che non ha lasciato nessuno indifferente. Un […]


Miley Cyrus porta “Something Beautiful” al cinema: un evento imperdibile tra musica, moda e visione artistica

Miley Cyrus arriva al cinema il 27 giugno con Something Beautiful, un film musicale che unisce arte, musica e visione in un evento unico da vivere sul grande schermo L'articolo Miley Cyrus porta “Something Beautiful” al cinema: un evento imperdibile tra musica, moda e visione artistica proviene da Gilt Magazine.


In&Out - Niente di serio stasera su TV8: Claudia Pandolfi e Frank Matano ospiti della seconda puntata

Torna stasera, lunedì 23 giugno alle 21.30 su TV8 e Sky (in streaming anche su NOW), l'irriverente In&Out - Niente di serio, lo show comico firmato da Stand by Me che mescola satira, sketch teatrali, musica e stand-up comedy in un esperimento inedito per la tv generalista. Dopo il buon debutto della prima puntata, il secondo episodio ha tutte le carte in regola per regalare nuove sorprese e momenti fuori dagli schemi, anche grazie a due super...


Come Chloe Bailey si è trasformata da star da bambino a potenza da solista

Cantante, cantautrice, compositrice, produttrice e attrice, Chloe Bailey è nota soprattutto per essere la metà del duo musicale di successo Chloe x Halle.


John C. Reilly sta diventando un cantante a tutto gas e noi siamo qui per lui.

John C. Reilly sta portando il suo talento musicale in tutto il mondo con un nuovo album "What's Not to Love" e un tour europeo del suo spettacolo in stile vaudeville "Mr. Romantic".


Feroci criminali diventati famosi per la loro bellezza

Non c'è dubbio che i podcast, le serie televisive e i film sui crimini veri abbiano guadagnato una grande popolarità negli ultimi anni. Il fascino del pubblico per questi argomenti non fa che crescere, visto che milioni di persone si sintonizzano su programmi che approfondiscono i dettagli strazianti delle indagini. E non sono solo i crimini in sé a catturare l'attenzione della gente, ma anche i criminali. I social media hanno certamente fatto proliferare le chiacchiere su alcune delle presunte bellezze dietro le sbarre, ma questo fenomeno controverso non è una novità e può andare a vantaggio dei criminali. Cliccate sulla galleria per saperne di più.


Francesco Monte cambia lavoro dopo la tv, l’ex di Cecilia Rodriguez riparte aprendo un negozio a Taranto

Nuova occasione professionale per Francesco Monte che, dopo avere tentato la strada della televisione e della musica, ha deciso di cambiare settore: l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è diventato proprietario di uno store a Taranto.


Scopri come rendere il tuo weekend memorabile

Ecco alcune idee per vivere al meglio il tuo weekend estivo, tra avventure e scoperte.


F1: The Movie, le prime impressioni

L'uscita di "F1: The Movie" è imminente. Ed i nostri colleghi inglesi di The Race hanno potuto godere di un'anteprima in occasione del Gran Premio del Canada, con un pubblico che includeva il campione del mondo 1997 Jacques Villeneuve. Prima di proseguire, un avvertimento: questo video, in cui i colleghi di The Race forniscono le loro impressioni sul film, contiene alcuni spoiler. Non vi verrà raccontata la trama, ma qualche anticipazione ci sarà.


Janhvi Kapoor riflette sull'esperienza surreale della presentazione del suo film a Cannes

Janhvi Kapoor definisce la presentazione del suo film a Cannes estremamente surreale e un sogno diventato realtà. Janhvi Kapoor ha raccontato quanto sia stato forte vedere il pubblico entrare in contatto con la storia e ha detto che questo ha rafforzato la sua fiducia nella magia del cinema.


I migliori film di vendetta di tutti i tempi

I film che hanno come tema la vendetta sono spesso tra le forme di narrazione più coinvolgenti che il cinema possa offrire. Se la storia è personale per il protagonista, lo diventa anche per lo spettatore. A prescindere dalle scelte fatte, la maggior parte dei film di vendetta sono soddisfacenti per la loro semplicità. Solitamente guidati dall'azione, tendono a iniziare con una persona in missione, che spesso finisce bene. E questo ci lascia tutti incuriositi. Dal franchise di “John Wick” a “Kill Bill”, scopriamo alcuni dei migliori film di vendetta della storia del cinema. Per saperne di più, cliccate qui.


Andy Serkis: dirigerò il Signore degli Anelli e tornerò con Batman

L'attore britannico ospite del Filming Italy Sardegna Festival Santa Margherita di Pula, 23 giu. (askanews) - Amatissimo dal pubblico, gioviale, disponibile e pieno di novità, Andrew Serkis è uno dei grandi protagonisti del Filming Italy Sardegna Festival, dove è stato premiato dalla ideatrice e direttrice Tiziana Rocca. L'attore e regista britannico, famosissimo per aver interpretato Gollum in motion capture nella trilogia "Il Signore degli Anelli" e Cesare nella prima trilogia de "Il pianeta delle scimmie", sta per tornare sul set di "The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum" con una novità: sarà attore ma anche regista del film, che dovrebbe uscire a Natale 2027. "Siamo proprio all'inizio del progetto, siamo in preparazione e gireremo l'anno prossimo. - ha spiegato l'attore - Nel film verrà approfondita la personalità di Gollum, per capire meglio la sua psicologia. Sono così felice di quest'avventura, credo che i fan lo troveranno in linea con i film originali ma potrà essere apprezzato anche da persone che non sanno niente della storia di Tolkien". Andy Serkis tornerà anche in "The Batman 2" di Matt Reeves, nel ruolo di Alfred, maggiordomo, consigliere e figura paterna del Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson. "Matt Reeves sta finendo di scriverlo, sono eccitato e molto curioso di sapere di più sulla storia" ha detto l'attore. (Intervista di Emanuele Bigi)


Ex attori bambini tornati famosi (e uno ha l’Oscar!)

Il destino degli attori bambini è spesso imprevedibile. Il mondo dello spettacolo è notoriamente impegnativo, e molti giovani interpreti, dopo aver raggiunto la celebrità, scelgono di allontanarsene il prima possibile. Alcuni riescono a mantenere la fama nel tempo, mentre altri spariscono dalla scena per poi fare ritorno, sorprendendo il pubblico con nuove versioni di sé stessi. Osservare questi ritorni è sempre affascinante, perché raccontano storie di determinazione, crescita personale e resilienza nel mestiere dell’attore. Continuate a leggere per scoprire alcune delle più interessanti trasformazioni e ritorni delle ex star bambine più amate del mondo dello spettacolo.


KPop Demon Hunters, la recensione: un film d'animazione dove la musica può salvare il mondo

Il K-Pop macina numeri da capogiro ormai ovunque, dopo aver varcato i confini nazionali per diffondersi, con proporzioni più o meno contagianti, in ogni angolo del pianeta. Non deve perciò stupire l'arrivo su Netflix di un film d'animazione che vede al centro del racconto proprio una pop-band coreana tutta femminile, immersa in un mondo fantastico dove i demoni minacciano l'esistenza dell'umanità e soltanto la musica può "accendere l'anima e...


Squid Game torna con l'ultima stagione: la trama dei nuovi episodi e quando usciranno su Netflix VIDEO

Il fenomeno "Squid Game" si conclude con l'attesissima terza stagione, su Netflix dal 27 giugno. La serie ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, basti pensare che la seconda stagione ha totalizzato 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi tre giorni sulla piattaforma streaming, un vero record. Queste nuove puntate, sempre sceneggiate e dirette da Hwang Dong-hyuk, sono state presentate in anteprima a Londra e presto verranno svelate. La terza stagione L'intera storia ruota attorno alle azioni compiute da un gruppo di individui spinto dalla disperazione e dalla necessità di riscatto verso giochi che si trasformano in sfide mortali. In questa terza stagione l'obiettivo del protagonista è di porre fine a questi macabri giochi. Le parole del regista Hwang Dong-hyuk è stato il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica agli Emmy e a proposito di questa ultima stagione di "Squid Game" ha detto: «Il mondo meraviglioso che abbiamo avuto in eredità dai nostri antenati è il risultato di centinaia di migliaia di guerre tra gli esseri umani che volevano dare alle generazioni successive un mondo migliore. Grazie a questo oggi viviamo in un mondo libero e civilizzato. Questa volta, ho voluto esplorare questo aspetto: se continuiamo a portare avanti quel capitalismo per cui il benessere è concentrato nelle mani di pochi continueremo anche a creare dei "perdenti" in questo gioco di competizione. Possiamo sostenere tutto questo? Tutto questo può portare ancora solo a divisioni e competizioni tra le persone. Se continuiamo con questo sfruttamento il mondo non sopravviverà ma noi continuiamo ad ignorarlo. Se andremo avanti così non lasceremo certo un mondo migliore alle generazioni future». (Video askanews)


I migliori film per distrarsi dalla vita reale

Nel mezzo di un tale caos globale, prendersi un po' di tempo per evadere nel mondo dell'immaginazione è fondamentale per la salute mentale. E a volte, quando si mette su un film alla fine di una lunga giornata, non si vuole assistere a un film drammatico o piangere a dirotto, perché francamente i telegiornali ce lo hanno già fatto fare. Quindi, quello che vi serve è qualcosa di leggero, ma con contenuto, qualcosa di divertente, ma con sentimento, e qualcosa che in generale ripristini la vostra fiducia nell'umanità, per quanto temporanea possa essere. Abbiamo raccolto un modesto elenco di film privi di drammi stressanti, di lacrime dolorose o di finali inquietanti che vi lascino interrogare sulla natura della realtà: solo una semplice energia positiva e genuina. Cliccate qui per vedere cosa inserire nella vostra lista dei film da vedere.


"Finalmente mi sento bene con me stessa": a 38 anni, Leighton Meester torna in forze

A 38 anni, Leighton Meester sta entrando in una nuova fase della sua vita professionale e personale. Portata all'attenzione del pubblico dal suo iconico ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, l'attrice americana è ora tornata sotto i riflettori con una serie di progetti ambiziosi, alimentati da una ritrovata fiducia. Una carriera che sta ripartendo con coraggio. "Io […]


Tom Hiddleston è entusiasta di interpretare di nuovo Loki in Avengers: Doomsday

Ricordate quando la Marvel ha realizzato il video teaser più strano di tutti i tempi per Avengers: Doomsday ? Mentre eravamo seduti lì, aspettandoci un trailer o un breve teaser, siamo stati invece trattati con ore di sedie, dove abbiamo avuto modo di vedere una buona parte del cast del film, inclusi molti dei preferiti del MCU. Uno di questi favoriti è Tom Hiddleston, che tornerà nei panni di Loki per Avengers: Doomsday. Parlando con Men's...


Megan Fox: Bellezza audace e icona sicura di sé

Megan Fox incanta la folla con eleganza durante le interviste sul tappeto rosso.


“Gigi&Friends - Sicily for life” in diretta su Canale 5 l'evento solidale con Gigi D'Alessio e tanti altri ospiti

Martedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5, arriva “Gigi & Friends – Sicily For Life”, una serata speciale di musica e...


Divertenti Lip Sync e Risate per Tutti


Gigi D’Alessio fa salire sul palco il figlio piccolo: fan in emozione, uguale a mamma Denise

Il cantante ha emozionato il pubblico quando ha fatto entrare il bambino, il suo quintogenito che è la copia della madre


Ritorno agli anni '70: come i film moderni fanno rivivere un'epoca divertente

Entrate nel mondo vibrante dei film moderni ambientati negli anni '70, dove i registi catturano l'essenza dei pantaloni a campana, della febbre da discoteca e delle rivoluzioni culturali. Dalla nostalgica lettera d'amore a Hollywood di Quentin Tarantino in "Once Upon a Time in Hollywood" all'avvincente thriller politico di Ben Affleck "Argo", questi film fondono il fascino retrò con una narrazione avvincente.


Alessio Boni: età, moglie e figli, studi, dove vive, il periodo buio. Carriera e vita privata dell’attore

Uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano. Alessio Boni è il volto di una generazione di artisti fuoriclasse. Tutte le curiosità


Gli attori che sono saliti di livello per ottenere ruoli leggendari

Tuffiamoci nell'affascinante regno degli attori che interpretano personaggi famosi dei videogiochi nei film.


I 10 peggiori attori di Hollywood

10. Sciita LaBeouf Il modo in cui Shia LaBeouf confonde la presenza con la recitazione eccessiva in ogni ruolo e in ogni film in cui è apparso, e il modo in cui mescola intensità e panico, lo rende una scelta ovvia per questa lista. Se volete vedere una recitazione davvero brutta, date un'occhiata a LaBeouf in Fury o, peggio ancora, Megalopolis e Tax Collector. 9. Marco Wahlberg L'uomo che ha iniziato come modello di biancheria intima eYo MTV...


Film di Relax sull’India in 4K – Musica Rilassante e Paesaggi HDR

Vivi l’incanto dell’India con questo film rilassante in 4K HDR, che combina musica dolce e paesaggi mozzafiato. Dalle vette innevate dell’Himalaya alle distese sabbiose del Rajasthan, passando per fiumi tranquilli, foreste tropicali e templi secolari, ogni scena è un invito alla serenità. Perfetto per lo yoga, la meditazione o come sottofondo rilassante.


Alberto Angela torna su Rai 1 con Noos-L’avventura della conoscenza: il primo ospite è Jovanotti

Su Rai1 da stasera in tv, lunedì 23 giugno, torna protagonista la cultura. Ricomincia Noos L’avventura della conoscenza, il programma di...


Benedict Cumberbatch, un maestro in ogni ruolo che affronta

Benedict Cumberbatch è passato dal teatro britannico alla fama mondiale, guadagnandosi il plauso per i ruoli in Sherlock, The Imitation Game, Doctor Strange e Il potere del cane. Che si tratti di commedia, dramma o azione, questa star nominata agli Oscar sorprende costantemente i fan con scelte audaci e interpretazioni di grande spessore emotivo.


Frankie Lovecchio, il video di "My Sweet Obsession" con Samantha De Grenet

In anteprima il video del nuovo singolo girato al Billions di Roma, estratto dall'album "Memories"


Gigi D’Alessio, concerto allo Stadio San Nicola di Bari: la scaletta

Questa sera, lunedì 223 giugno, Gigi D'Alessio si esibisce allo Stadio San Nicola di Bari: scopriamo la scaletta delle canzoni. Dopo una serie di concerti che hanno toccato varie città italiane, Gigi D'Alessio si appresta a catturare nuovamente l'attenzione con un attesissimo concerto allo Stadio San Nicola di Bari. L'appuntamento con il suo vasto repertorio è per lunedì 23 giugno, promettendo un'esperienza indimenticabile per i fan e per tutti...


Stefania Orlando criticata per le foto in costume: la risposta di fuoco

Aspre critiche ingiuste verso Stefania Orlando per alcuni contenuti social che l'hanno vista protagonista in costume. Ecco la sua risposta. Ha parlato poche settimane fa del ritorno di fiamma nella sua vita privata. Adesso, Stefania Orlando si trova nuovamente al centro delle notizie del gossip per una questione piuttosto antipatica relativa a delle critiche ingiuste ricevute da qualche haters sui social. La showgirl si è mostrata in tutta la...


THQ Nordic svela la data del nuovo Showcase: preparati a un agosto ricco di novità!

THQ Nordic annuncia il suo Showcase per il 1° agosto, promettendo annunci e aggiornamenti su titoli attesi come Gothic Remake e altre sorprese. Nel 2024, THQ Nordic ha sorpreso con diverse novità interessanti: tra queste troviamo senza alcun dubbio quella del nuovo horror di Tarsier che ha preceduto l'Opening Night Live di agosto. Ora, però, è tempo di scoprire cosa bolle in pentola. Fortunatamente, la risposta a questi interrogativi non tarderà...


Epico Viaggio in 16K HDR | Dolby Vision™ Ultra HD a 120FPS

Vivi il nuovo livello della cinematografia di viaggio con questo epico video in 16K HDR, girato in Dolby Vision™ e renderizzato a 120FPS per un movimento realistico e dettagli vibranti. Pensato per schermi Ultra HD, questo film offre una chiarezza mozzafiato, colori realistici e immagini coinvolgenti. 🌅🌍 Ammira la bellezza dei luoghi più iconici della Terra — da meraviglie naturali spettacolari a città elettrizzanti — il tutto arricchito dalla profondità immersiva di Dolby Vision™.


Video – Novità bagno estate 2025: rinnova l’ambiente con le novità Westwing

Video – Novità bagno estate 2025: rinnova l’ambiente con le novità Westwing


Power Hits Estate 2025: parte la classifica per determinare la canzone dell’estate

Prende oggi il via la classifica “Power Hits Estate 2025“, la classifica che determinerà la canzone dell’estate 2025 con l’appuntamento finale nella serata del primo settembre all’Arena di Verona. Ecco il comunicato di RTL 102.5: “Ritorna Power Hits Estate di RTL 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana. Lunedì 1° settembre, l’Arena di Verona ospiterà il grande show della prima radiovisione d’Italia, che porterà sul palco tutte...


La soprano Carly Paoli canta "Never enough" - La Volta Buona 10/06/2025

La soprano italo-britannica, Carly Paoli, a seguito del suo concerto alla St Peter's Italian Church di Londra andata completamente sold out lo scorso 31 maggio, il 13 luglio una serata unica che celebra la cultura musicale italo-britannica. Il concerto renderà omaggio a celebri musical e film come Carousel, The Greatest Showman e Gigi, con brani firmati da leggendari compositori come Rodgers and Hammerstein, Lerner and Loewe, Ivor Novello e molti altri.


Shia LaBeouf “Sostiene” Il Documentario Sui Suoi Presunti Abusi

Un nuovo documentario sulla famigerata scuola di teatro Slauson Recreation Center di Shia LaBeouf includerà filmati di presunti abusi fisici dell'attore sugli studenti. Basato su oltre 800 ore di filmati della scuola, “Slauson Rec” di Leo Lewis O'Neil conterrà scene di abusi fisici tra LaBeouf e i suoi studenti. Descritte da O'Neil come “l'isola dei giocattoli difettosi”, le lezioni gratuite si svolgevano ogni sabato a Los Angeles nel tentativo di LeBeouf di “cambiare il mondo”. L'attore 38enne, noto soprattutto per il suo ruolo in “Transformers”, non è coinvolto creativamente nella produzione del film, ma ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di sostenere “pienamente” la sua pubblicazione. “Sono a conoscenza del documento e sostengo pienamente l'uscita del film. Sebbene i miei metodi di insegnamento possano essere poco convenzionali per alcuni, sono orgoglioso degli incredibili risultati raggiunti da questi ragazzi: insieme, abbiamo trasformato una classe di teatro in una compagnia di recitazione”, ha dichiarato l'attore nel comunicato. Con un gruppo di circa 80 membri, O'Neil ha iniziato a documentare la sua esperienza nella scuola per due anni, fino alla sua successiva chiusura nel 2020. Il documentario cerca di sviscerare il complesso rapporto tra l'attore e i suoi studenti, esaminando le “dinamiche di potere e di controllo all'interno di un collettivo teatrale sperimentale”. O'Neil ha dichiarato a Vanity Fair che lui e LeBeouf si stimano molto, e che l'attore gli ha dato il via libera dopo aver visto una bozza del trailer. LaBeouf sta attualmente affrontando le accuse di abusi fisici ed emotivi da parte della sua ex fidanzata, la cantante FKA Twigs. La data del processo è stata fissata per settembre 2025. L'attore, che ha avuto una relazione con la cantante tra il 2018 e il 2019, ha negato con forza le accuse.


Malore improvviso durante il live: il cantante si accascia durante l’esibizione, portato via in ambulanza

Attimi di grande apprensione domenica sera a Palermo, dove durante il Sicilia Jazz Festival, il...


FUBAR 3 si farà? La verità sulla serie Netflix con Schwarzenegger

Ci sarà la terza stagione della serie Netflix Fubar? Cosa sappiamo