AL PACINO ANCORA PADRE A 83 ANNI! LA FIDANZATA CON 53 ANNI IN MENO STA PER PARTORIRE: L’ANNUNCIO

Al Pacino diventerà di nuovo padre all'età di 82 anni.

L'attore di 'Scarface' - che ha già Julie, 33 anni, con l'ex Jan Tarrant e i gemelli di 22 anni Anton e Olivia con un’altra ex, Beverly D'Angelo - darà il benvenuto al mondo al suo quarto figlio tra poche settimane visto che la sua attuale dolce metà, Noor Alfallah, è incinta di otto mesi. Lo ha confermato il suo portavoce a TMZ.

Al e la 29enne Noor - che in passato è stata legata anche a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen - sono legati sentimentalmente dall'aprile del 2022, quando sono stati fotografati per la prima volta insieme, a cena in un ristorante.

L'attore di 'Scent of a Woman' aveva spiegato in passato di "ottenere molto" dalla paternità e di trovare "sconvolgente" il fatto di non essere coinvolto nella vita dei suoi figli.

Aveva detto al New Yorker nel 2014: "Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro”.

Tre anni fa l'ex fidanzata del divo Meital Dohan aveva dichiarato che uno dei motivi per cui la loro storia d'amore si era conclusa dopo due anni era stato perché la star de "Il Padrino" - che ha 39 anni più di lei - non voleva più bambini.

Disse al quotidiano Daily Mail: "È stata una delle storie d'amore più incredibili della mia vita, ma c'è stato un riconoscimento del fatto che siamo entrambi in momenti diversi della nostra vita. Due anni sono tanti e io mi chiedevo: 'Ci amiamo, ma dove sta andando? Voglio davvero avere figli'. È più difficile quando qualcuno è molto più grande di te, perché io ho ancora una famiglia da costruire, mentre lui ha già una famiglia".

Al deve aver cambiato idea con la nuova fidanzata.

2023-05-31T10:03:12Z dg43tfdfdgfd