EMILY IN PARIS, LE PAGELLE DEI LOOK DEL RED CARPET A ROMA: LILY COLLINS DORATA, MICHELLE HUNZIKER E ILARY BLASI BRILLANO

Il cast di Emily in Paris ha presentato i nuovi episodi della quarta stagione - che sarà disponibile da domani, 12 settembre su Netflix - a Roma. La Capitale - che sarà uno degli scenari principali che si vedranno nella commedia - è stata teatro anche del red carpet di presentazione. Il tappeto rosso non è stato calcato solamente dalla protagonista Lily Collins o dall'attrice Ashley Park ma anche da volti molto noti dello spettacolo italiano come, ad esempio, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. 

     

Lily Collins 

Lily Collins per il red carpet che si è tenuto a Roma ha scelto un abito lungo dorato, a coste larghe, spalline con dettaglio a catena e schiena scoperta. A completare il look l'attrice - che nella serie tv interpreta Emily Cooper - ha optato per un paio di slingback bordeaux con tacco in oro. Gli accessori, poi, non sono certo passati inosservati: Lily indossava moltissimi bracciali dorati sul braccio destro e vari anelli sulla mano sinistra.

Voto 9.5 per la scelta perfetta dei colori: tutto in palette. 

 

Ashley Park

Ashley Park, che in "Emily in Paris" interpreta la migliore amica della protagonista ovvero Mindy Chen, per sfilare sul red carpet romano ha scelto un look anni '20. Il suo abito stile charleston era completamente nero con frange e paillettes e così erano anche i guenti. Per quanto riguarda gli accessori, Park ha optato per collana e orecchini d'argento.

Voto 8.5 per l'originalità e il salto indietro nel tempo. 

 

Lucas Bravo e Camille Razat

Lucas Bravo interpreta "Gabriel" nella serie televisiva Netflix e per il suo red carpet ha optato per un look total black molto semplice: giacca, camicia e pantaloni dello stesso colore.

Voto 6.5 perché un po' noioso.

La collega Camille Razat, invece, per la sua passerella romana ha scelto sempre il nero: indossava un abito in eco-pelle con bustino che metteva in risalto il suo decolletè e gonna con pieghe sulle parte più alta.

Trucco e parrucco sempre un po' dark ma che si accostavano perfettamente alla scelta del vestito. Voto 8. 

 

Philippine Leroy-Beaulieu

L'attrice francese Philippine Leroy-Beaulieu ha optato per un abito nero con spacco profondo, senza spalline e con dettagli floreali sulla parte anteriore. Le scarpe - che si è anche tolta durante il suo red carpet - erano delle semplicissime decolleté nere in eco-pelle. Nell'outfit di Leroy-Beaulieu hanno fatto la differenza i gioielli, infatti, l'attrice indossava l'anello e gli orecchini Galleria in oro rosa, diamanti bianchi e spinelli grigi che sono due pezzi della Collezione di Alta Gioielleria di Pomellato The Dualism of Milan.

La classe non è acqua. Voto 9. 

 

Michelle Hunziker e Ilary Blasi 

Non solo le star di Hollywood hanno sfilato a Roma ma anche qualche personaggio "made in Italy" come Michelle Hunziker e Ilary Blasi. La conduttrice svizzera indossava un abito lungo accollato, tutto di lustrini e sulle tonalità dell'argento, le scarpe erano dello stesso colore. Il suo sorriso rendeva tutto ancora più luminoso. Voto 8.5. Ilary, invece, ha optato per un total black indossando una maxi giacca che le arrivava sopra al ginocchio e stivali con lacci e borchie per rendere l'outfit un po' più "aggressive". Voto 8. 

2024-09-11T08:42:15Z dg43tfdfdgfd