FEDEZ, ANNALISA E GLI ARTICOLO 31 BALLANO SU TIKTOK LA COREOGRAFIA DI DISCO PARADISE: IL VIDEO è VIRALE

L’estate è ormai alle porte e con essa anche la musica che allieterà la stagione calda con tantissimi tormentoni. Alcuni di questi sono già usciti e vi è un pezzo in particolare che sta diventando una vera e propria hit estiva: stiamo parlando di Disco Paradise di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. Ma che tormentone sarebbe senza un balletto? A questo, infatti, ha rimediato Annalisa che si è armata di pazienza e buona volontà e ha così spiegato la coreografia di Disco Paradise a Fedez e agli Articolo 31.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono in crisi? Gli indizi social

Disco Paradise coreografia: il video ha già fatto il giro del web

Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram e TikTok la coreografia di Disco Paradise, brano che punta a diventare la hit estiva più ascoltata degli ultimi anni. Nel video, diventato già virale, si vede Annalisa intenta a spiegare i passi del balletto a Fedez e agli Articolo 31 e questo ha fatto molto ridere i fan, già pronti a mettersi all'opera per imparare e condividere i loro video in cui ballano sulle note di Disco Paradise.

LEGGI ANCHE > Oriana e Daniele si sono lasciati. Alex Belli commenta la vicenda e scoppia il caos su Twitter

Il video è veramente molto divertente e ha già fatto il giro del web. Infatti, si vede il gruppo di artisti, alle prese con il balletto, che scherzano e ridono senza riuscire a concludere due passi. In particolare, Fedez e gli Articolo 31 sono in difficoltà e le loro capacità di ballo lasciano molto a desiderare. Intanto la canzone è tra le hit del momento e punta a diventare la più ascoltata dell'estate 2023.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno rompe il silenzio sui presunti ritocchini e pubblica i documenti

2023-05-31T09:43:28Z dg43tfdfdgfd