Nelle ultime settimane si è parlato di Kylie Jenner come parte del cast di The Moment, il film di e con Charli XCX, che debutterà nelle sale nel 2026. Quello che non ci aspettavamo è un'ulteriore svolta nella carriera della creator, modella e imprenditrice: quella musicale. Il 13 ottobre, infatti, Kylie Jenner ha pubblicato il suo primo singolo "Fourth Strike" insieme al duo Terror Jr. Sotto lo pseudonimo di King Kyle, l'imprenditrice canta, rappa e segue la melodia orecchiabile con vena trap del singolo. Siamo quindi davanti a un astro nascente della musica? Per ora, sembra più che altro che il brano sia un modo per promuovere la nuova linea di Kylie Cosmetics.
Timothée Chalamet e Kylie Jenner insieme sul red carpet dei David
Per capire meglio, torniamo indietro di una decina d'anni. Come riporta Variety, il primo brano pubblicato dai Terror Jr (duo composto dalla cantante Lisa Vitale e da David "Campa" Benjamin Singer-Vine) è stato "Three Strikes", che ha debuttato nello spot del lucidalabbra Kylie Cosmetics. All'epoca, dato che la band era esordiente e non particolarmente nota, in molti hanno pensato che Kylie Jenner stessa avesse cantato nel brano. Dieci anni dopo, l'imprenditrice ha recuperato questo piccolo "scandalo" facendolo diventare realtà, oltre al suo alterego King Kylie con cui si è fatta chiamare, per un periodo, nel 2014. Ecco quindi com'è nata l'idea di dare un sequel a "Three Strikes" e di includerla nel lancio della nuova linea King Kylie Collection.
Via Instagram, Kylie Jenner ha pubblicato alcune foto in cui la si vede impegnata in sala di registrazione, insieme ai Terror Jr. Nella caption, racconta: «Dieci anni fa girava voce che fossi io a cantare in "Three Strikes"! Non ero io (magari lo fossi stata), quindi ho avuto l'idea di collaborare a "Fourth Strike" e di essere, questa volta, proprio IO LA PROTAGONISTA! Terror Jr grazie per aver creato un'altra canzone perfetta e per avermi dato fiducia per collaborare a questo progetto! Ero davvero nervosa, ma anche molto grata».
Insieme al singolo, uscito sulle principali piattaforme streaming il 13 ottobre, Kylie Jenner ha pubblicato uno spot con "Fourth Strike" come colonna sonora, in cui lei stessa recita interpretando una carcerata nel momento in cui viene rilasciata. Sua madre, Kris Jenner, la va a prendere su una decappottabile nera (che è anche la cover art del singolo) e le due si allontanano verso il tramonto. Sarà l'inizio di una carriera musicale per Kylie Jenner? Presto per dirlo, ma non possiamo nemmeno escluderlo.