ORIANA E DANIELE SI SONO LASCIATI. ALEX BELLI COMMENTA LA VICENDA E SCOPPIA IL CAOS SU TWITTER

Alex Belli ha commentato la fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro su Twitter scatenando un certo caos. Ormai era certo da qualche giorno che gli Oriele fossero al capolinea e la notizia della fine della loro love story era diventata virale, diventando l'argomento di punta su molti social generando non poche polemiche. Polemiche che si sono generate  soprattutto con i vari commenti dei fan dei due ex concorrenti del Gf Vip. L'intervento di Alex Belli avrebbe acceso nuovamente la polemica dietro questa separazione.

LEGGI ANCHE > Daniele e Oriana al capolinea, ma i panni sporchi li lavano sui social: le ultime news

Oriana e Daniele Alex Belli: il suo commento su Twitter

Alex Belli ha gettato benzina sul fuoco su una situazione che già di per se rischiava di sfuggire di mano. L'attore avrebbe preso parte ai diversi commenti sull'ex coppia Oriele. Tutto è cominciato da Twitter dove una ragazza aveva condiviso un video di Oriana e Belli insieme a un evento:  "Oriana datti all’amore libero". Alex Belli non solo ha messo like al commento ma ha anche rispsoto: "Perché bisogna farci una grande risata sopra… che è l’unica soluzione di fandom che ahimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!".

 

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro svela cos’è successo con Oriana: ecco le sue parole

Alex Belli oggi: largo al caos su Twitter

Il tweet condiviso dall'attore ha sollevato un polverone: c'è chi pensa che Alex Belli abbia effettivamente ragione e chi, invece, crede che abbia commentato solo ed esclusivamente per mettersi in bella vista. I commenti sotto il suo tweet hanno rispecchiato a pieno questa separazione del fandom. Alcuni hanno scritto: "Quanta ragione in queste parole e vi brucia perché ha detto la verità", altri invece: "Eccone un altro che vuole apparire sfruttando gli Oriele".

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi insultata dai fan di Oriana: la sua reazione. Ecco cos’è successo

2023-05-31T08:13:17Z dg43tfdfdgfd