SEMPRE AL TUO FIANCO, LA FICTION CON AMBRA ANGIOLINI FA INFURIARE IL PUBBLICO: “NON SE NE PUò PIù”

Sempre al tuo fianco, scatta la rabbia dei telespettatori: “Troppa pubblicità e partenza ritardata”

Ieri sera domenica 15 settembre 2024 è andata in onda su Rai1 la prima puntata dell’attesa nuova fiction Sempre al tuo fianco, che ha visto Ambra Angiolini protagonista sul piccolo schermo al fianco di colleghi rispettabilissimi, come Andrea Bosca e Thomas Trabacchi. La serie ha interessato il pubblico dividendo le opinioni, ma sui social in tantissimi tra i telespettatori Rai si sono infuriati davanti alla partenza ritardata, che ormai è diventata una consuetudine: “Non si può partire alle 22 con una fiction di prima serata, poi pubblicità ogni tre minuti, sono diventate ineseguibili queste produzioni” lo sfogo di alcuni fan del piccolo schermo che hanno puntato il dito contro le decisioni della Rai. Non è la prima volta che il pubblico lamenta un eccessivo prolungamento di Affari Tuoi, e anche questa volta le critiche non sono state risparmiate.

Ascolti ieri, Sempre al tuo fianco batte La Rosa della vendetta

La nuova serie di Rai1 con Ambra Angiolini, Sempre al tuo fianco, ha ottenuto comunque un buon riscontro di telespettatori, sfruttando l’effetto curiosità della prima uscita di ieri domenica 15 settembre 2024.

La fiction del primo canale ha incollato al video 2.436.000 spettatori pari al 15.6% di share (primo episodio a 2.781.000 e il 16.2%, il secondo episodio invece a 2.157.000 e il 15.1%). Su Canale 5, che ha proposto in prima serata una nuova puntata della soap turca La Rosa della Vendetta, il pubblico non ha risposto in maniera troppo diversa da quello di Rai1, la serie ha interessato infatti 2.317.000 spettatori con uno share del 15.1%. Un leggero successo di Sempre al tuo fianco davanti alla serie turca, che in queste settimane ha sempre ottenuto un buon riscontro di telespettatori, grazie alla trama avvincente e sempre ricca di colpi di scena. Vedremo nelle prossime settimane se Sempre al tuo fianco, che ha ottenuto qualche recensione negativa, riuscirà a livellarsi e mantenere la media spettatori raccolta ieri.

2024-09-16T10:02:53Z dg43tfdfdgfd